In che Hotel andare? Quali i posti migliori per godere del mare e della barriera corallina?
Sharm: chi c'è stato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomia zia vive là...attualmente 45/50° all'ombra...sei sicuro di volerci andare proprio ora?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è che lui vive al Polo Nord.................
Commenta
-
-
andate a settembre-ottobre. io ci sono stato, da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io non ci sono mai andato per il fatto che molti che ci sono stati si sono lamentati del fatto che si mangia male
voi che ne pensate? come posto mi attrae e prima o poi vorrei andarci, costa anche poco rispetto a molti altri posti esteri, fra djerba e egitto se la giocano diciamosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio non ci sono mai andato per il fatto che molti che ci sono stati si sono lamentati del fatto che si mangia male
voi che ne pensate? come posto mi attrae e prima o poi vorrei andarci, costa anche poco rispetto a molti altri posti esteri, fra djerba e egitto se la giocano diciamo
In linea di massima trovi sempre la cucina mediterranea e data la sempre crescente presenza di italiani e russi diventa sempre migliore il connubbio CIBO+ PASSERA“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
non è che uno va a sharm per la cucina eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomia zia vive là...attualmente 45/50° all'ombra...sei sicuro di volerci andare proprio ora?Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è che lui vive al Polo Nord.................
Per il clima mi sono informato. I loro 50 gradi sono ben più sopportabili dei nostri 35-36... C'è un caldo secco che rende il clima un problema secondario...Ciao.
Commenta
-
-
non è vero che si mangia male. il turismo italiano in egitto è tantissimo, tutti gli hotel o villaggi propongono menù internazionale e sopratutto mediterraneo, i tipici piatti italiani, quindi a meno che uno non mangia uovo di barracuda a pranzo e cena, non fa schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ci sono stato. Ero però nel tipico villaggio stupendo enorme.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioandate a settembre-ottobre. io ci sono stato, da dioCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTi ricordi il nome dell'Hotel? Cerco referenze... Comfort, piscine, mare, attività di immersione... Ho una vecchia compatta digitale scafandrata, vorrei fare qualche foto senza flash, quindi entro una decina di metri...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta