Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offese ricevute tramite mail....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    un bel firewall risolve tanti problemi
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #17
      SI ma nn basta contro i gay che rompono i co...

      (e non ridete che nn ci sto + dentrooooo!)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power
        Si però ***** personalmente queste offese pesanti mi stanno proprio sulle palle !

        max_power
        Sono d'accordo!
        Pero' Mad fregatene. Uno che offende gratuitamente le madri altrui non puo' essere tenuto in considerazione
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19
          Pensa ad allenarti ed alle cose importanti nella vita, le offese nel virtuale valgono poco
          LionLuca
          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

          Commenta


            #20
            Per adesso lascio perdere.
            Se me ne arriva un altra allora penserò a cosa fare.

            Ciao e grazie, Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              Originally posted by MadBebe
              Per adesso lascio perdere.
              Se me ne arriva un altra allora penserò a cosa fare.

              Ciao e grazie, Mad
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #22
                Bhè allora a me qualche mese fa uno ha fatto una nmezza proposta, poi pima dopo capodanno ho avuto delle mail strane, una mi ha mandato il suo curiculum vitae.....bhò, però è laureata ed ha fatto dei master ma da me che vuole???
                Un altra che non ho mai conosciuto ne visto mi ha fatto degli auguri molto carini, ok...ma chi è???
                Oggi l'ultima novità, mi hanno chiesto scusa....si ok lo scuso....ma di che ???
                Amico non te la prendee altrimenti dai soddisfazione al coglione che fa certi scherzi!
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Attenzione: E' possibile che l'indirizzo del mittente sia perfettamente falso.

                  Infatti un tipico scherzetto è mandare delle email ad un tizio A usando come mittente l'email di un tizio B... Se A non ne sa molto di informatica e il provider di B prende in grande considerazione le insulse lamentele di qualunque persona senza controllare se effettivamente sono fondate, allora il risultato è notevole.

                  Controlla quell'email o falla controllare da qualcuno che ne capisce qualcosa di come funzionano i protocolli di email prima di scagliarti subito contro il mittente apparente.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎