Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offese ricevute tramite mail....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Offese ricevute tramite mail....

    Ho ricevuto alla mia mail una mail carica di offese su di me e su mia madre....., nn la posto per lo schifo che veramente fa.
    Il tipo nn risponde alle mail che gli ho mandato, e dato che sono un tipo che ultimamente nn ho fatto niente per meritarmi tutto ciò, sono indeciso su cosa fare:
    1° Gli faccio saltare il pc ha vita, finchè nn disdice l'account con hotmail.
    2° Lo denuncio.

    La mail l'ho ricevuta per natale, e se qualcuno del forum mi dice che è stato un scherzo, amici come prima.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    ma hanno fatto riferimenti specifici a te o era un amail generica? nel secondo caso fregatene, no?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      Come fai ad essere sicuro che il canale attraverso cui sono risaliti al tuo indirizzo di post elettronica è questo forum? C'è stato un periodo in cui ne ricevevo anch'io e ancora non frequentavo chat, forum e simili...


      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Ma che ti frega...sarà geloso della tua popolarità!

        A me da un pò di tempo mi stanno arrivando e mail gay (x questo ho messo la foto di io che bacio una, cerco di dissuadere) e finiscono dirette nella posta eliminata.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          a me tempo fa su icq uno mi chiedeva (gay) se facevo il figo con i bicipiti insomma aveva delle fantasie strane.........mi chiedeva se quando stavo con gli amici gli facevo vedere i bicipiti.....mahhhhhh

          nun ce pensa...........

          Commenta


            #6
            Originally posted by daniel
            a me tempo fa su icq uno mi chiedeva (gay) se facevo il figo con i bicipiti insomma aveva delle fantasie strane.........mi chiedeva se quando stavo con gli amici gli facevo vedere i bicipiti.....mahhhhhh

            nun ce pensa...........
            .

            SE OFFENDONO ME E' UN CONTO.....IO A QUESTO GLI SPACCO LA TESTA......

            MADBEBE
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Se non hai nemici, stai tranquillo Mad.


              Se hai nemici, puoi arrivare a sapere chi è che ti fa 'sti scherzi.




              Io di queste cose me ne intendo, perchè qualche nemico ce l'ho!
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #8
                Posso solo dirti come prima cosa di non importartene,
                come seconda cosa di vedere cmq, anche per curiosità chi è basta fare una request ad Hotmail e poi al provider che gli fornisce l'account di posta elettronica.

                Cmq se vuoi fare il bastardo dovresti avere tutte le prove ,ho visto scattare g-line (non potevi più collegarti ad internet con quel provider) per moltoooooooo meno

                P.s. non prendertela cmq per queste cose fai solo il gioco di chi ti ha preso in giro e ti rovini quest'ultimo giorno di festa inutilmente
                LionLuca
                Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                Commenta


                  #9
                  Si però ***** personalmente queste offese pesanti mi stanno proprio sulle palle !

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    l'invidia è una brutta cosa.
                    lascilao perdere MAD.
                    se gli dai retta fai solo il suo gioco.
                    chi si abbassa tanto è solo uno stupido con pochissimo cervello.
                    se non lo consideri fai il superiore e lo freghi non stando al suo gioco sporco.

                    almeno che non arrivi a grosse minacce pericolose nei confronti tuoi e della tua famiglia.

                    Commenta


                      #11
                      Segnala la cosa ad hotmail ... ci penseranno loro a decidere se 'richiamarlo' o eliminargli l'account.
                      Solo con una denuncia il provider del servizio è 'autorizzato' a rivelare 'dati sensibili' della persona.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel
                        a me tempo fa su icq uno mi chiedeva (gay) se facevo il figo con i bicipiti insomma aveva delle fantasie strane.........mi chiedeva se quando stavo con gli amici gli facevo vedere i bicipiti.....mahhhhhh

                        nun ce pensa...........
                        AAAAAHHHH, pure a te ti rompeva le palle sto tipo?
                        A me si era spacciato per una ragazza, comunque visto che non faceva altro che chiedermi le stesse identiche cose riguardo ai miei bicipiti credo proprio si tratti della stessa persona.

                        Commenta


                          #13
                          Nico mi sa che siamo in 3


                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            4



                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              l'invidia è una brutta cosa.
                              lascilao perdere MAD.
                              se gli dai retta fai solo il suo gioco.
                              chi si abbassa tanto è solo uno stupido con pochissimo cervello.
                              se non lo consideri fai il superiore e lo freghi non stando al suo gioco sporco.

                              almeno che non arrivi a grosse minacce pericolose nei confronti tuoi e della tua famiglia.
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎