in Italia se acchiappi il ladro in casa tua e lo tieni fino all'arrivo della polizia lui torna a casa e tu in galera per sequestro di persona. Se gli dovessi sparare alla gamba ti condannano direttamente all'ergastolo senza processo..ciò non toglie che sono daccordo con te sergio. Se uno vuole entrare in casa mia con intenzioni ostili verso me o la mia famiglia è chiaro che non mirerei alla gamba ma molto più su, come tutti del resto..
Arma per la difesa personale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn casa, non oltre le mura, credo che quando mi trovo in casa debba essere casa mia e possa avere il diritto di difendere me e la mia famiglia come credo, se non vuoi "rischiare" stai lontano da casa mia.
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...negli USA mi pare che con le armi facili abbiano solo aumentato le stragi a scuola mentre le aggressioni a cose o persone non sono state debellate...anzi!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma in piccola percentuale le armi che usano nelle stragi sono quelle legittime che hanno in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE cosa te ne fai di una pistola legata alla caviglia che nessuno ti vede per di più irregolarmente detenuta???
1- la caviglia è il posto più scomodo e meno pronto dove tenere una pistola.
2- Se hai un regolare porto d'armi fondina estrazione veloce lato cintura e la cosa più appropriata
3- Già da dove tieni l'arma e come la maneggi un attento osservatore riesce a percepire se sei un principiante o meno.
4-Rischi alla fine di prenderti un paio di schiaffi e alla fine ritrovarti con la pistola in mano e la faccia da pesce lesso.-.... e nella peggiore delle ipotesi anche qualche mesetto di carcere...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioInfatti Sergio parla di casa (mure domestiche per intenderci), e non di scuole o altri luoghi pubblici.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma in piccola percentuale le armi che usano nelle stragi sono quelle legittime che hanno in casaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioInfatti Sergio parla di casa (mure domestiche per intenderci), e non di scuole o altri luoghi pubblici.
beh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuola“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioE chi lo assicura che queste armi rimarranno in casa?
verissimo.
a columbine i proiettili li comprarono al wal mart. cioè al supermercato sotto casa, non so se mi spiego.
Il punto è che una pistola chi vuole commettere un reato se la procura ugualmente.
Avrai sicuramente seguito il film di Moore, in Canada sono pieni zeppi di armi allo stesso modo degli americani, ma no capita nulla, il problema non è la pistola in se.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuola
Commenta
-
-
Ma poi v'immaginate se sparate al "povero" delinquente di turno dentro casa vostra, poi se siete sfigati ed è extracomunitario vi beccate anche l'aggravante dello "sfondo raziale"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMa poi v'immaginate se sparate al "povero" delinquente di turno dentro casa vostra, poi se siete sfigati ed è extracomunitario vi beccate anche l'aggravante dello "sfondo raziale"
Quando un cittadino si difende sparando al delinquente di turno la notizia dell'iscrizione sul registro degli indagati (del cittadino) va a finire su tutti i giornali con clamore generale.
L'iscrizione in realtà non è una condanna! E' un atto dovuto che serve alla magistratura per indagare sull'accaduto offrendo le massime garanzie di difesa.
...ora se si tratta effettivamente di una legittima difesa nulla accade al cittadino! E la stampa non si premura successivamente di rendere conto delle archiviazioni....
Certo se di fronte ad uno che ti sta portando via il motorino spari al petto sarà difficile dimostrare la legittima difesa....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioche io sappia ti possono denunciare anche per un tira pugni,figurarsi con un'arma
preferisco fare 2 anni di galera piuttosto che qualche schifoso tenti di toccare le persone a cui tengo....o che cerchino di farmi qualcosa...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMettiamo i puntini sulle i.
Quando un cittadino si difende sparando al delinquente di turno la notizia dell'iscrizione sul registro degli indagati (del cittadino) va a finire su tutti i giornali con clamore generale.
L'iscrizione in realtà non è una condanna! E' un atto dovuto che serve alla magistratura per indagare sull'accaduto offrendo le massime garanzie di difesa.
...ora se si tratta effettivamente di una legittima difesa nulla accade al cittadino! E la stampa non si premura successivamente di rendere conto delle archiviazioni....
Certo se di fronte ad uno che ti sta portando via il motorino spari al petto sarà difficile dimostrare la legittima difesa....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioEcco il punto estenderla anche alla proprietà mobili ed immobili, fanne fuori uno oggi fanne fuori uno domani vedrai che la macchina la puoi lasciare con le chiavi sul cruscottoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta