Arma per la difesa personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    se trovi il furbo dice che ti accompagna insieme da questo amico
    te le ha appena restituite un amico che si era fatto male e gliele avevi prestate.

Commenta

• maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
      si si lo so dicevo solo che si posso nascondere failmente,non che si possano portare.
      Poi pochi cazzi...onestamente se uno sa tirare un pugno può benissimo mandare all'ospedale qualcuno senza bisogno di arma alcuna.
      In alternativa la cosa più efficace sono gli spry al peperoncino:sicuri,legali e ti levano facilmente dai pasticci.
      una volta l'ho provato ed è veramente devastanta
      aggiungerei anche la cara vecchia cintura: una fibbiata in fronte è piuttosto efficace...

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        deve essere smontato in quel caso.. almeno io faccio così per evitare grane, per il discorso "giustiziere della notte" non c'è un cazz da fare non puoi avere armi addosso. Una soluzione è iscriversi al poligono di tiro e dire che si sta andando lì a sparare in caso di fermata, ma anche in quel caso, mi pare che l'arma debba essere smontata ecc ecc
        in quel caso devi segnalare il percorso, quando ti danno quel tipo di porto d'armi devi dir loro che fai quella strada in maniera tale che se ti fermano su quel tratto di strada non ti dice niente nessuno.
        sigpic

Commenta

Working...
        X