Arma per la difesa personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    #31
    in Italia se acchiappi il ladro in casa tua e lo tieni fino all'arrivo della polizia lui torna a casa e tu in galera per sequestro di persona. Se gli dovessi sparare alla gamba ti condannano direttamente all'ergastolo senza processo..ciò non toglie che sono daccordo con te sergio. Se uno vuole entrare in casa mia con intenzioni ostili verso me o la mia famiglia è chiaro che non mirerei alla gamba ma molto più su, come tutti del resto..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta

    • tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      In casa, non oltre le mura, credo che quando mi trovo in casa debba essere casa mia e possa avere il diritto di difendere me e la mia famiglia come credo, se non vuoi "rischiare" stai lontano da casa mia.
      E chi lo assicura che queste armi rimarranno in casa?
      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      ...negli USA mi pare che con le armi facili abbiano solo aumentato le stragi a scuola mentre le aggressioni a cose o persone non sono state debellate...anzi!
      verissimo.

      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      ma in piccola percentuale le armi che usano nelle stragi sono quelle legittime che hanno in casa
      a columbine i proiettili li comprarono al wal mart. cioè al supermercato sotto casa, non so se mi spiego.

      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7965
        • 291
        • 257
        • Nord Italia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        E cosa te ne fai di una pistola legata alla caviglia che nessuno ti vede per di più irregolarmente detenuta???

        1- la caviglia è il posto più scomodo e meno pronto dove tenere una pistola.
        2- Se hai un regolare porto d'armi fondina estrazione veloce lato cintura e la cosa più appropriata
        3- Già da dove tieni l'arma e come la maneggi un attento osservatore riesce a percepire se sei un principiante o meno.
        4-Rischi alla fine di prenderti un paio di schiaffi e alla fine ritrovarti con la pistola in mano e la faccia da pesce lesso.-.... e nella peggiore delle ipotesi anche qualche mesetto di carcere...
        ho fatto un ipotesi non ho detto di voler andare in giro armato.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Infatti Sergio parla di casa (mure domestiche per intenderci), e non di scuole o altri luoghi pubblici.
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          ma in piccola percentuale le armi che usano nelle stragi sono quelle legittime che hanno in casa
          ecco non occorre che replichi io
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36184
            • 1,546
            • 2,042
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Infatti Sergio parla di casa (mure domestiche per intenderci), e non di scuole o altri luoghi pubblici.


            beh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuola
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              beh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuola
              ......ma anche molti meno stronzi che proveranno ad entrarti in casa.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                E chi lo assicura che queste armi rimarranno in casa?

                verissimo.

                a columbine i proiettili li comprarono al wal mart. cioè al supermercato sotto casa, non so se mi spiego.
                Gran parte della roba sembra fu comperata su internet, chiudiamo internet?

                Il punto è che una pistola chi vuole commettere un reato se la procura ugualmente.

                Avrai sicuramente seguito il film di Moore, in Canada sono pieni zeppi di armi allo stesso modo degli americani, ma no capita nulla, il problema non è la pistola in se.



                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  beh se tutti hanno una pistola ci saranno moltissimi stronzi in piu ke la porteranno a scuola
                  Lo stronzo a scuola la pistola ce la porta ugualmente, con il permesso o senza.



                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #39
                    Suvvia...più è facile procacciarsi un'arma e più è probabile che qualcuno la usi in maniera illecita.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #40
                      Ma poi v'immaginate se sparate al "povero" delinquente di turno dentro casa vostra, poi se siete sfigati ed è extracomunitario vi beccate anche l'aggravante dello "sfondo raziale"
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta

                      • Valerio 88
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1619
                        • 480
                        • 449
                        • Padova
                        • Send PM

                        #41
                        che io sappia ti possono denunciare anche per un tira pugni,figurarsi con un'arma

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta

                        • temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Ma poi v'immaginate se sparate al "povero" delinquente di turno dentro casa vostra, poi se siete sfigati ed è extracomunitario vi beccate anche l'aggravante dello "sfondo raziale"
                          Mettiamo i puntini sulle i.
                          Quando un cittadino si difende sparando al delinquente di turno la notizia dell'iscrizione sul registro degli indagati (del cittadino) va a finire su tutti i giornali con clamore generale.
                          L'iscrizione in realtà non è una condanna! E' un atto dovuto che serve alla magistratura per indagare sull'accaduto offrendo le massime garanzie di difesa.
                          ...ora se si tratta effettivamente di una legittima difesa nulla accade al cittadino! E la stampa non si premura successivamente di rendere conto delle archiviazioni....
                          Certo se di fronte ad uno che ti sta portando via il motorino spari al petto sarà difficile dimostrare la legittima difesa....
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta

                          • Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                            che io sappia ti possono denunciare anche per un tira pugni,figurarsi con un'arma
                            sul serio??ti possono fare un processo solo per un tirapugni del cavolo??
                            preferisco fare 2 anni di galera piuttosto che qualche schifoso tenti di toccare le persone a cui tengo....o che cerchino di farmi qualcosa...
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta

                            • Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              Mettiamo i puntini sulle i.
                              Quando un cittadino si difende sparando al delinquente di turno la notizia dell'iscrizione sul registro degli indagati (del cittadino) va a finire su tutti i giornali con clamore generale.
                              L'iscrizione in realtà non è una condanna! E' un atto dovuto che serve alla magistratura per indagare sull'accaduto offrendo le massime garanzie di difesa.
                              ...ora se si tratta effettivamente di una legittima difesa nulla accade al cittadino! E la stampa non si premura successivamente di rendere conto delle archiviazioni....
                              Certo se di fronte ad uno che ti sta portando via il motorino spari al petto sarà difficile dimostrare la legittima difesa....
                              Ecco il punto estenderla anche alla proprietà mobili ed immobili, fanne fuori uno oggi fanne fuori uno domani vedrai che la macchina la puoi lasciare con le chiavi sul cruscotto
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta

                              • Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                                Ecco il punto estenderla anche alla proprietà mobili ed immobili, fanne fuori uno oggi fanne fuori uno domani vedrai che la macchina la puoi lasciare con le chiavi sul cruscotto
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information