Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Arma per la difesa personale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'arma illegale te la procuri anche qui, quando vuoi.??
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiopiu che altro l'arma te la procuri regolarmente per tiro a volo, ti compri una fondina da caviglia, una pistola piccolo calibro e chi ti vede??
1- la caviglia è il posto più scomodo e meno pronto dove tenere una pistola.
2- Se hai un regolare porto d'armi fondina estrazione veloce lato cintura e la cosa più appropriata
3- Già da dove tieni l'arma e come la maneggi un attento osservatore riesce a percepire se sei un principiante o meno.
4-Rischi alla fine di prenderti un paio di schiaffi e alla fine ritrovarti con la pistola in mano e la faccia da pesce lesso.-....e nella peggiore delle ipotesi anche qualche mesetto di carcere...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Le lame sono da infami!!!! una sana e vecchia rissa old style aimè tempi che non torneranno+Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ops...scusate ragazzi....non volevo....sean ti chiedo scusa qui perchè non so come risponderti in privato...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'arma illegale te la procuri anche qui, quando vuoi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi va be ovvio, però un conto è non poterla portare a presso e stare sempre sul chi va la per paura delle forze dell'ordine che te la trovano, un conto invece è poterla portare dove si vuole nella fondina in bella vista.
Questo lo può fare uno che è da SEMPRE vissuto nella piena LEGALITA', figurati chi vive nell'illegalità.
Io credo che ognuno di noi dovrebbe avere il diritto di averla in casa, poi ovvio portarla in giro è un'altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa porti con fondina SOLO se sei incensurato e tranquillo, se sei un DELINQUENTE, te la procuri come e quando vuoi in ITALIA, vai tranquillo, una decina di anni fa avevo bisogno di un'arma per "ipotetica difesa", un fattaccio nel quale ero rimasto coinvolto indirettamente, c'era di mezzo mia figlia, sono andato da un amico e gli ho detto :"Ho bisogno di una pistola" , lui :"te la procuro in 3 giorni, se la vuoi prima ti do la mia".
Questo lo può fare uno che è da SEMPRE vissuto nella piena LEGALITA', figurati chi vive nell'illegalità.
Io credo che ognuno di noi dovrebbe avere il diritto di averla in casa, poi ovvio portarla in giro è un'altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioognuno no dai...ci sono troppe teste di minchia in giro
Un ragazzo poco tempo fa mi disse che ha beccato un ladro in casa, lo ha bloccato (il suo cane) ed ha chiamato la polizia, questo raccontava che era entrato perchè si sentiva male e cercava aiuto
I cosiddetti "attacchi alle ville" da parte di orde di barbari armati sarebbero in drastico calo se in Italia ognuno avesse la/e propria/e arma/i .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn casa, non oltre le mura, credo che quando mi trovo in casa debba essere casa mia e possa avere il diritto di difendere me e la mia famiglia come credo, se non vuoi "rischiare" stai lontano da casa mia.
Un ragazzo poco tempo fa mi disse che ha beccato un ladro in casa, lo ha bloccato (il suo cane) ed ha chiamato la polizia, questo raccontava che era entrato perchè si sentiva male e cercava aiuto
I cosiddetti "attacchi alle ville" da parte di orde di barbari armati sarebbero in drastico calo se in Italia ognuno avesse la/e propria/e arma/i .Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...negli USA mi pare che con le armi facili abbiano solo aumentato le stragi a scuola mentre le aggressioni a cose o persone non sono state debellate...anzi!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioInfatti Sergio parla di casa (mure domestiche per intenderci), e non di scuole o altri luoghi pubblici.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta