If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei un dubbio...c'è un permesso che ti permette di girare liberamente con un arma (es.pistola)??o posso solamente tenere la pistola o fucile in macchina smontato all'interno della valigetta?
p.s Attualmente ho il porto d'armi per uso venatorio ( per andare a caccia)
cmq ho letto adesso che c'è il porto d'armi per difesa personale, con questo posso liberamente portarmi dietro un arma, solamente che ci deve essere un motivo (per ragioni personali o professionali quando le persone siano sottoposti a grave minaccia)
O_O cioè quando ho comprato il fucile e me lo sono portato a casa in auto mi poteva inchiappettare se mi beccavano?
deve essere smontato in quel caso.. almeno io faccio così per evitare grane, per il discorso "giustiziere della notte" non c'è un cazz da fare non puoi avere armi addosso. Una soluzione è iscriversi al poligono di tiro e dire che si sta andando lì a sparare in caso di fermata, ma anche in quel caso, mi pare che l'arma debba essere smontata ecc ecc
cmq ho letto adesso che c'è il porto d'armi per difesa personale, con questo posso liberamente portarmi dietro un arma, solamente che ci deve essere un motivo (per ragioni personali o professionali quando le persone siano sottoposti a grave minaccia)
boh, io abitavo in campagna e giravo nel mio terreno col fucile.. ma se esci dalla tua proprietà sono guai... ora non so se le leggi nuove permettano sta roba. Spero di no.
boh, io abitavo in campagna e giravo nel mio terreno col fucile.. ma se esci dalla tua proprietà sono guai... ora non so se le leggi nuove permettano sta roba. Spero di no.
non so, devo informarmi di piu su sto porto d'armi per difesa personale e vedere quali sono i limiti.
Per girare all'interno del proprio terreno penso che basti il porto d'armi normale.
A padova l'anno scorso c'è stato il "boom" di richieste di p.d. per difesa personale,ma la maggior parte delle domande sono state respinte.
Per fortuna,non lo danno così facilmente
x3me,dimmi se in estate vieni su a zermatt in park,sono su tutti i giorni da domani mattina fino a settembre!
no ma scusa vattene a fanculo come puoi dirmi una cosa del genere?!?!
voglio venire pure io a farmi tutta l'estate sulla neve sulla tavola!!!che diavolo devi fare?
ehehe niente aiuto gli svizzeri del gravity park e passo l estate li ad allenarmi,quest anno voglio dare il tutto per tutto!cmq se un giorno vieni su scrivimelo da bodyweb,che ci becchiamo!
esiste un permesso di trasporto. quando compri armi a san marino per esempio, ti danno un documento firmato dove tu puoi tranquillamente portare la pistola, smontata di caricatore e proiettili. senza infatti fermerebbero 3/4 dei pulman italia san marino e sarebbero guai
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Non esiste nessun permesso di trasporto.
Tu puoi acquistare un arma o con porto d'armi per tiro a volo o con quello per difesa personale.
Col primo sei autorizzato a portare l'arma (smontata) lungo il tragitto più veloce dalla tua abitazione al poligono.
Nel secondo caso puoi portare l'arma con te per difesa personale quasi ovunque.
Mentre per il primo caso il rilascio è abbastanza semplice , nel secondo devi avere un giustificato motivo per la richiesta di esso e l'ottenimento non è cosa semplice.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta