Ho degli amici. E ho un altro amico. Questi amici non vanno d'accordo con questo qui perchè dicono che è strafottente e presuntuoso. Con me è tranquillo simpatico e abbiamo gli stessi interessi. Quando sono con lui non si fanno rintracciare e quando mi chiamano mi chiedono sempre se sono solo. Il problema è che sono attaccato a questo gruppo, e questo ragazzo lo conosco da solo un anno. Non voglio ne perdere i contatti con il gruppo, ne abbandonare sto qui sia perchè non mi ha fatto mai niente, anzi mi passa a prendere ecc ecc sia perchè poi rimarrebbe solo appunto a causa del suo carattere. Io più volte gli ho detto che deve darsi una calmata con tutti perchè il suo modo di fare non va bene. Non lo fa per cattiveria, semplicemente facendo il militare da molto, ha imparato in caserma a tenere un atteggiamento strafottente se no come più volte mi ha detto gli avrebbero messo i piedi in testa già da tempo. Tipo se poco poco lo si prende in giro, palesemente amichevolmente si incazza, non gli può dire nulla, figuariamoci parolacce amichevoli. Con me no, se la prende a ridere. Bò sarò io che so come prendere le persone, non so.
Comunque mi trovo in una situazione di stallo; anche stanotte mi ha cercato lui e mi ha cercato il gruppo e non so che fare. E' già un mesetto che va avanti cosi..
Comunque mi trovo in una situazione di stallo; anche stanotte mi ha cercato lui e mi ha cercato il gruppo e non so che fare. E' già un mesetto che va avanti cosi..
Commenta