Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fare? Amicizie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che puoi fare tu...qualche volta esci con lui qualche volta col tuo gruppo di amici,no?
    il re si è disteso e non sorgerà più,
    il Signore di Kullab non sorgerà più;
    egli ha vinto il male,non verrà più;
    benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      sarò cinico ma scarterei l'amico, conosco una persona in particolare che è così.. non cambiano
      io ho una situazione simile a quella di Adam...alla fine sai a cosa sono arrivato a pensare??? che il mio amico, che viene da meno tempo con noi e quindi è meno legato "agli altri" è piu scanzonato di me e fanculizza gli altri come dovrei fare io, che però a volte chiudo un occhio perchè li conosco da più tempo e non voglio rovinarmi il rapporto...
      Alle volte se certi amici li conosci da tempo ti assuefai a certi comportamenti che a altri che vengono da fuori nel gruppo danno noie...
      con questo non giustifico a priori il tuo amico, che difendi e definisci uno in gamba...
      ma ti invito a vedere l'altra metà della questione...
      se focalizzi l'obiettivo sugli altri, non sono magari loro che meritano realmente un comportamento distaccato e snob come lui gli da???


      Tessera N° 6

      Commenta


        #18
        anche loro sono ragazzi in gamba, non è fatto di gruppo e di assuefazione..il comportamento e carattere di ognuno di loro a me va benissimo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #19
          se non riesci ad inserirlo stai un pò con lui un pò col gruppo vedi tu, altrimenti prova a far capire ai tuoi amici com'è fatto lui e a lui come dovrebbe comportarsi, in maniera tale che si vengano in contro vicendevolmente.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Anch io ho avuto lo stesso problema tempo fa e anche ora sto vivendo una cosa simile, e ho sempre preferito l'amico unico rispetto al gruppo pur mantenendo i rapporti. Perchè alla fine ho capito che il "gruppo" quello degli amici di una vita è un po' come una mafia, cioè appena ti stacchi tutti ,chi più chi meno, ti cominciano a parlar male da dietro ecc. Poi come ha detto Sandman a volte ci abituiamo ai comportamenti anche sgarbati di amici di vecchia data e non abbiamo molta oggettività nel giudicarli
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎