che puoi fare tu...qualche volta esci con lui qualche volta col tuo gruppo di amici,no?
Come fare? Amicizie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarò cinico ma scarterei l'amico, conosco una persona in particolare che è così.. non cambiano
Alle volte se certi amici li conosci da tempo ti assuefai a certi comportamenti che a altri che vengono da fuori nel gruppo danno noie...
con questo non giustifico a priori il tuo amico, che difendi e definisci uno in gamba...
ma ti invito a vedere l'altra metà della questione...
se focalizzi l'obiettivo sugli altri, non sono magari loro che meritano realmente un comportamento distaccato e snob come lui gli da???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
anche loro sono ragazzi in gamba, non è fatto di gruppo e di assuefazione..il comportamento e carattere di ognuno di loro a me va benissimoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se non riesci ad inserirlo stai un pò con lui un pò col gruppo vedi tu, altrimenti prova a far capire ai tuoi amici com'è fatto lui e a lui come dovrebbe comportarsi, in maniera tale che si vengano in contro vicendevolmente.sigpic
Commenta
-
-
Anch io ho avuto lo stesso problema tempo fa e anche ora sto vivendo una cosa simile, e ho sempre preferito l'amico unico rispetto al gruppo pur mantenendo i rapporti. Perchè alla fine ho capito che il "gruppo" quello degli amici di una vita è un po' come una mafia, cioè appena ti stacchi tutti ,chi più chi meno, ti cominciano a parlar male da dietro ecc. Poi come ha detto Sandman a volte ci abituiamo ai comportamenti anche sgarbati di amici di vecchia data e non abbiamo molta oggettività nel giudicarlisigpic
Commenta
-
Commenta