Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiote la boccio in pieno. se una è bella e se lo può permettere, non vedo assolutamente il motivo di non poter mostrarlo in giro valorizzando ancora di più il suo corposigpic
Commenta
-
-
si ok, ma è questione di gusti. sicuramente tu non vuoi passare per il tamarro di turno comunque io non ci vedo nulla di male, anzi mi complimenterei per te e per il tuo fisico. ovvio, senza dirtelo in faccia, però a mente lo pensereiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ahahahah era solo un esempio mi sono spiegato male...però insomma il senso è quello XD!
allora il nostro amico rocco come dovrebbe girare? con il pendaglio appeso al collo?!?!? vabbè basta idiozie fatto sta che cmq se una è una bella ragazza lo è anche con una gonna che lascia scoperte le gicocchia o dei pantaloncini o dei pinocchietti carini e una scollatura medio normale....sigpic
Commenta
-
-
va bè, comunque non è che stava vestita troppo scollata, aveva un vestino nero, leggermente scollato e appena sopra il ginocchio. C'e' dà dire che ringraziando il cielo è un bel pacchione...e la gente la guarda, ma tra guardare e commentare a alta voce, c'e' un abisso....
Commenta
-
-
e' capitato alla mia ragazza due mercoledi' sera fa',erano in una birreria di TORINO lei ed una collega, sono arrivati sti due rumeni di m..hanno cominciato a fare gli spacchiosi,loro, in borghese li hanno lasciati fare, quando ilgioco si e' fatto, pesante la mia lady e la collega si sono qualificate...i due stronzi si sono cacati in mano..scua, scusa, ma loro li hanno fatto portare in questura lo stesso, non si sa mai...
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiose c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
solo un consiglio ,,,evitate evitate evitate qualsiasi scontro con queste persone, noi persone civili abbiamo solo da rimetterci.
Poi nel caso la situazione si aggrava tale da non avere via di uscita, per me vale il proverbio MORTE TUA VITA MIA."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiose c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.bodywebbiano DOC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiose c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.
magari chiamavi pureil fotografo per l'occasione... non si sà mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiova bè, comunque non è che stava vestita troppo scollata, aveva un vestino nero, leggermente scollato e appena sopra il ginocchio. C'e' dà dire che ringraziando il cielo è un bel pacchione...e la gente la guarda, ma tra guardare e commentare a alta voce, c'e' un abisso....
tempo vidi un intervista in tv si svolgeva in romania e i romeni per bene hanno confidato alla giornalista che i clandestini che arrivano qui in italia sono la feccia della romania o persone all'ultima spiaggia e vengono qui perchè sanno che più o meno possono fare come vogliono, penso sia cosi anche per molti altri immigrati di altre nazioni....per rimanere in tema :
se c'ero io li prendevo a schiaffi a due a due fino a falli diventa dispari.
a parte gli scherzi quando si è soli contro 5 faccie da carcere e con la donna se si può evitare è meglio altrimenti come si è detto sopra morte tua vita miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' capitato alla mia ragazza due mercoledi' sera fa',erano in una birreria di TORINO lei ed una collega, sono arrivati sti due rumeni di m..hanno cominciato a fare gli spacchiosi,loro, in borghese li hanno lasciati fare, quando ilgioco si e' fatto, pesante la mia lady e la collega si sono qualificate...i due stronzi si sono cacati in mano..scua, scusa, ma loro li hanno fatto portare in questura lo stesso, non si sa mai...
queste sono scene che avrei voluto vedere
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiosolo un consiglio ,,,evitate evitate evitate qualsiasi scontro con queste persone, noi persone civili abbiamo solo da rimetterci.
Poi nel caso la situazione si aggrava tale da non avere via di uscita, per me vale il proverbio MORTE TUA VITA MIA."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiose c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggiose c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta