Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    che gentaglia...io intanto scollature esagerate e minigonne le eviterei, non perchè una persona non si possa vestire come gli pare ma magari non ce nè bisogno se è bella è bella pure con una gonna di media lunghezza, ma vabbè....
    io se non fossi perseguibile penalmente farei il macello e questi personaggi qui devono solo sperare che non mi prenda un cancro o una malattia mortale, perchè uscirei armato di macete e pistola a fare un pò di pulizia.
    te la boccio in pieno. se una è bella e se lo può permettere, non vedo assolutamente il motivo di non poter mostrarlo in giro valorizzando ancora di più il suo corpo
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      te la boccio in pieno. se una è bella e se lo può permettere, non vedo assolutamente il motivo di non poter mostrarlo in giro valorizzando ancora di più il suo corpo
      io sinceramente la vedo in maniera diversa anche la mia fidanzata è una bella ragazza, non dico di non usare scollature ma se le scollature altezza bocca dello stomaco e minigonne a fil di culo le eviterei, io ho un bel paio ti pettorali e un bel sedere ciò non vuol dire che debba girare con delle magliette che lasciano il mio petto scoperto e in tanga solo perchè devo valorizzare i miei attributi.
      sigpic

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

si ok, ma è questione di gusti. sicuramente tu non vuoi passare per il tamarro di turno comunque io non ci vedo nulla di male, anzi mi complimenterei per te e per il tuo fisico. ovvio, senza dirtelo in faccia, però a mente lo penserei
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

ahahahah era solo un esempio mi sono spiegato male...però insomma il senso è quello XD!
          allora il nostro amico rocco come dovrebbe girare? con il pendaglio appeso al collo?!?!? vabbè basta idiozie fatto sta che cmq se una è una bella ragazza lo è anche con una gonna che lascia scoperte le gicocchia o dei pantaloncini o dei pinocchietti carini e una scollatura medio normale....
          sigpic

Commenta

• alinos
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 290
            • 14
            • 0
            • Livorno
            • Send PM

va bè, comunque non è che stava vestita troppo scollata, aveva un vestino nero, leggermente scollato e appena sopra il ginocchio. C'e' dà dire che ringraziando il cielo è un bel pacchione...e la gente la guarda, ma tra guardare e commentare a alta voce, c'e' un abisso....

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

e' capitato alla mia ragazza due mercoledi' sera fa',erano in una birreria di TORINO lei ed una collega, sono arrivati sti due rumeni di m..hanno cominciato a fare gli spacchiosi,loro, in borghese li hanno lasciati fare, quando il gioco si e' fatto, pesante la mia lady e la collega si sono qualificate...i due stronzi si sono cacati in mano..scua, scusa, ma loro li hanno fatto portare in questura lo stesso, non si sa mai...
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Fabrizio Corona
                Banned
                • Apr 2009
                • 134
                • 79
                • 28
                • Send PM

se c'ero io volavano tutti e 5 fuori dalla finestra.

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                  Si bravo, magari si prendeva una lama la tua ragazza.......ma per favore
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• peppeole
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 1085
                    • 43
                    • 14
                    • aprilia
                    • Send PM

solo un consiglio ,,,evitate evitate evitate qualsiasi scontro con queste persone, noi persone civili abbiamo solo da rimetterci.
                    Poi nel caso la situazione si aggrava tale da non avere via di uscita, per me vale il proverbio MORTE TUA VITA MIA.
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

REP bodywebbiano DOC

Commenta

• axlsoldier
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 999
                        • 44
                        • 14
                        • Send PM

magari chiamavi pureil fotografo per l'occasione... non si sà mai!

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                          va bè, comunque non è che stava vestita troppo scollata, aveva un vestino nero, leggermente scollato e appena sopra il ginocchio. C'e' dà dire che ringraziando il cielo è un bel pacchione...e la gente la guarda, ma tra guardare e commentare a alta voce, c'e' un abisso....
                          era per dire in generale, fatto sta che sta gente dovrebbe rimanere in casa propria.
                          tempo vidi un intervista in tv si svolgeva in romania e i romeni per bene hanno confidato alla giornalista che i clandestini che arrivano qui in italia sono la feccia della romania o persone all'ultima spiaggia e vengono qui perchè sanno che più o meno possono fare come vogliono, penso sia cosi anche per molti altri immigrati di altre nazioni....per rimanere in tema :
                          se c'ero io li prendevo a schiaffi a due a due fino a falli diventa dispari.
                          a parte gli scherzi quando si è soli contro 5 faccie da carcere e con la donna se si può evitare è meglio altrimenti come si è detto sopra morte tua vita mia
                          sigpic

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            e' capitato alla mia ragazza due mercoledi' sera fa',erano in una birreria di TORINO lei ed una collega, sono arrivati sti due rumeni di m..hanno cominciato a fare gli spacchiosi,loro, in borghese li hanno lasciati fare, quando il gioco si e' fatto, pesante la mia lady e la collega si sono qualificate...i due stronzi si sono cacati in mano..scua, scusa, ma loro li hanno fatto portare in questura lo stesso, non si sa mai...
                            queste sono scene che avrei voluto vedere

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            solo un consiglio ,,,evitate evitate evitate qualsiasi scontro con queste persone, noi persone civili abbiamo solo da rimetterci.
                            Poi nel caso la situazione si aggrava tale da non avere via di uscita, per me vale il proverbio MORTE TUA VITA MIA.
                            quoto,il buon senso non guasta mai.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

O te finivi in una bara...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X