Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn sta situazione ci siamo arrivati proprio per questi atteggiamenti però.
In uno stato di diritto non e' che il piu maleducato deve sempre avere la meglio.
come ha già detto giustamente ghcoleman il proprietario non avrebbe potuto fare molto di più, le forze dell'ordine avrebbe potuto anche controllare i documenti ed eventualmente trattenerli se avessero riscontrato problemi, ma nel caso in cui non avessero potuto portarli in centrale i 5 erano più incazzati di prima....e se già nel locale facevano gli sbruffoni come si sarebbero comportati in strada??
no, secondo me il ragazzo ha mandato giù il rospo ma ha usato il buon senso
come giustamente è già stato detto non è un problema di comportamenti, ma di misure di prevenzione: anche se fossero stati fermati sarebbero comunque stati rilasciati
il problema principale è che in italia le pene sono miti, e difficilmente applicabili, e quindi manca il deterrente principiale contro questi comportamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiostato di polizia no..certezza della pena si... nessuno vuole lo stato di polizia ma un minimo di garanzia a tutela per alcuni diritti fondamentali si..e questo ormai non avviene piu
Commenta
-
-
Mi vedo la scena:
"Aggressione razzista a 5 poveri immigrati Albanesi malmenati perchè si complimentavano per l'aspetto di una ragazza di un gruppo di facironosi fascisti, distruggendo il locale e causando un'ingente danno al povero ristoratore"
é l'italia......Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
in un altro paese meno del ca..o che il nostro, questi maiali sarebbero stati presi dalla polizia, portati in centrale e saccagnati di mazzate, e se clandestini, espulsi IMMEDIATAMENTE..visto che, invece, nel paese delle banane, perfino i preti li difendono beh, teniamoceli, tanto, da qui oramai non se ne andranno piu'
solidarieta' a te, ma se il,proprietario li preferisce, per paura od altro, cambia localeNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola cosa che mi piace di questi thread è che i più intervengono cercando di mantenere un linguaggio corretto e pacato, ma non tanto per le sanzioni quanto piuttosto per la paura di farsi indicare come razzisti..ma si capisce bene chi vorrebbe esprimersi in altra maniera e dire esplicitamente ciò che realmente pensa.
tra 20 anni il 20% della popolazione del veneto sarà extracomunitaria
come puo' pensare uno di mettere al mondo figli in una nazione del genere?
ma non vedete che gli altri paesi europei vogliono che ci accolliamo i problemi dell'africa e dell'est europa?poi pero' se dici qualcosa ti danno del razzista...
cmq al posto del ragazzo che c'è da fare??5 albanesi contro 1 di noi c'è ben poco da fare, è triste da dire ma te ne devi prendere e andare via in silenzio imboccando il rospo amaro, anche perchè quelli poi te li ritrovi sottocasa in 20 per vendettaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioin un altro paese meno del ca..o che il nostro, questi maiali sarebbero stati presi dalla polizia, portati in centrale e saccagnati di mazzate, e se clandestini, espulsi IMMEDIATAMENTE..visto che, invece, nel paese delle banane, perfino i preti li difendono beh, teniamoceli, tanto, da qui oramai non se ne andranno piu'
solidarieta' a te, ma se il,proprietario li preferisce, per paura od altro, cambia localeSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ragazzi non dimentichiamoci del proprietario. Un uomo che è disposto ad avere teppisti nel suo locale, fregandosene del fatto che questi infastidiscano i clienti normali si merita di trovarsi sempre e solo teppisti dentro, finchè un giorno gli sfasceranno il locale. I proprietari di locali che conosco si guardano bene dal far entrare certa gente perchè sanno che il buon nome del locale dipende dal tipo di clientela che lo frequenta. O noi o loro, se preferisce loro...se li tengaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRagazzi non dimentichiamoci del proprietario. Un uomo che è disposto ad avere teppisti nel suo locale, fregandosene del fatto che questi infastidiscano i clienti normali si merita di trovarsi sempre e solo teppisti dentro, finchè un giorno gli sfasceranno il locale. I proprietari di locali che conosco si guardano bene dal far entrare certa gente perchè sanno che il buon nome del locale dipende dal tipo di clientela che lo frequenta. O noi o loro, se preferisce loro...se li tenga
comunque queste cose succedono anche da me e non sono extracomunitari..il problema è sempre e solo uno: assenza totale di giustizia (severa ma giusta..basta buonismo e sconti di pena) e di qualcuno che la faccia rispettare
Commenta
-
-
ho letto delle cose in questo thread veramente straordinarie......
da chi sarebbe andato a cercarlo con degli amici ( "ma quelli giusti") e li avrebbe menati , godendo vedendo il sangue colargli dal viso ( rambo inside) , da chi ritiene che solo in uno stato di polizia queste cose non succedono....
andate in germania o in Inghilterra e ditemi cosa succede se 4 coglioni fanno una cosa del genere
ma del resto si sa...bodyweb è il rifugio di eroi , guerrieri ed esseri straordinariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioti riferisci alla corea del nord vero?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRagazzi non dimentichiamoci del proprietario. Un uomo che è disposto ad avere teppisti nel suo locale, fregandosene del fatto che questi infastidiscano i clienti normali si merita di trovarsi sempre e solo teppisti dentro, finchè un giorno gli sfasceranno il locale. I proprietari di locali che conosco si guardano bene dal far entrare certa gente perchè sanno che il buon nome del locale dipende dal tipo di clientela che lo frequenta. O noi o loro, se preferisce loro...se li tenga
sto facendo l'avvocato del diavolo per sottolineare quanto queste questioni sia ben lontane dall'essere classificate come bianche o nere e quanto sia difficile dare un consiglio senza ricadere nella retorica o nell'utopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho letto delle cose in questo thread veramente straordinarie......
da chi sarebbe andato a cercarlo con degli amici ( "ma quelli giusti") e li avrebbe menati , godendo vedendo il sangue colargli dal viso ( rambo inside) , da chi ritiene che solo in uno stato di polizia queste cose non succedono....
andate in germania o in Inghilterra e ditemi cosa succede se 4 coglioni fanno una cosa del genere
ma del resto si sa...bodyweb è il rifugio di eroi , guerrieri ed esseri straordinari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSalve raga, Martedì porto la mia girl a cena fuori, ristorante sul mare, molto carino, cena in terrazza, ambiente molto carino, posto un pò piccolo..
Quasi al termine della cena si siedono vicino a noi un gruppo di 5 albanesi...Noto subito che il più vicino alla mia ragazza comincia a guardarla e a commentare a bassa voce con i suoi amici, lascio perdere, la mia ragazza è discreta, è normale che la guardino, non posso certo impedirlo, dopo un pò la cosa si fà un pò più smaccata, allora cerco di intercettare lo sguardo del più intraprendente, niente da fare, neanche mi caca, appena lo fisso abbassa gli occhi, arriviamo a un commento lanciato a alta voce..."ehi, mora, che fai lì, vieni da noi..." non urlato ma comprensibile. A quel punto mi alzo e faccio per dire qualche cosa, due di loro afferrano i coltelli sul tavolo e mi fissano, prima ancora che possa aprire bocca, io sterzo e vado dal proprietario, un pò scosso li spiego la situazione ma lui dice di non poter far niente, che sono clienti anche loro ecc ecc...Io valuto se è il caso di chiamare la pula, poi , pensando che sti tizi me li posso trovare davanti in altre circostanze, decido di andarmene..Ma o dico, possibile non possa cenare in pace con la mia ragazza senza che un gruppo di idioti mi debba rompere le palle? Oltretutto erano in 5, con delle facce da galera che levati...Voi che avreste fatto???
queste son cose che mi danno veramente fastidio.... cioè mi fanno sentire un vuoto dentro non indifferente....
dove sto io siamo sempre meno italiani.... fatto sta che ora organizzano di tanto in tanto delle ronde che pattugliano il centro città perchè di carabinieri neanche l'ombra...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta