Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

temete possibile che tu debba mettere berlusconi in mezzo pure in un topic in cui si parla di sesso?

Sei ossessionato, e ci hai ossessionato, vedi di non ricominciare
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Tornando alla situazione è un'indecenza che capitino cose del genere, e se il proprietario può essere intimorito deve però capire che non è scaricando il problema sui clienti che può risolverlo.

Le chances se mi ci fossi trovato credo che sarebbero state
      -andare dal proprietario con la carta d'identità in mano, dirgli di prendersi nome, cognome, indirizzo, altezza e tutto quello che voleva che io me ne andavo e se aveva problemi poteva denunciarmi, oppure se i problemi erano così grossi chiamava lui le FDO sul momento e ci passavamo così la bella serata.
      -andare via pagando quello consumato fino a quel momento.

La scelta in base un po' in base alla situazione effettiva e alla mia predisposizione a un litigio insomma.

Per chi parla di locale di lusso, taxi e altre "spese" per evitare rotture l'altro giorno a genova è successo questo:

Una coppietta di ragazzi (lui 21enne) passeggiava sulla passeggiata di nervi (in pratica uno dei posti piu carini qua in zona dove vanno una marea di coppiette) penso di sera. Si avvicinano alcuni ragazzi (non so la nazionalità) e palpeggiano lei, lui fa per difenderla e finisce all'ospedale, massacrato di botte.

Una cosa del genere in un posto del genere onestamente mi ha lasciato senza parole, visto che praticamente li potrebbe esserci stato CHIUNQUE. Se non posso neanche più girare tranquillo nei posti più belli e "sicuri" della mia città, ditemi voi che senso ha la parola Stato.
      Last edited by 600; 04-07-2009, 15:18:52.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

ahi ahi Temete Democristiano e stai con chi considera la famiglia come un reality show.........
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Democristiano? sarò franco ma non pare proprio tu abbia la mentalità di un Rumor o di un Fanfani........loro sarebbero stati si antiberlusconiani (e d'altronde lo sono pure io ) ma questo accanimento in difesa di feccia umana non lo avrebbero certamente voluto, anzi

e aggiungo, se venissero dati armamenti alle FDO e maggiori poteri, subito si griderebbe allo scandalo, ai servi dello stato ecc ecc ecc

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Democristiano? sarò franco ma non pare proprio tu abbia la mentalità di un Rumor o di un Fanfani........loro sarebbero stati si antiberlusconiani (e d'altronde lo sono pure io ) ma questo accanimento in difesa di feccia umana non lo avrebbero certamente voluto, anzi
            accanimento in difesa di feccia umana?
            per favore, riportami i passi dove ho affermato ciò.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              rinnega le differenze culturali plasmate dalla stessa...
              Il valore aggiunto è nelle differenze...
              Maledetto compagno noglobal

Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Sul discorso locali costo o meno, io sono con la mia donna nessuno e dico nessuno de permettersi di rompere le balle che sia italiano cinese ecc cambia poco.
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  accanimento in difesa di feccia umana?
                  per favore, riportami i passi dove ho affermato ciò.

non in questo tread, ma ne ricordo altri (es quello sugli stupri)....se è per questo qui ti sei limitato ad una semplice stoccata provocatoria antiarcoriana, perfettamente condivisibile ma ahimè leggermente off topic

Commenta

• AndrePlasma
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 293
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

il fatto che in italia esistano "comunisti italiani" e "rifondazione comunista" credo che possa gia spiegare molte cose...nel 2010 ancora si discute di comunismo...e lo fanno rappresentanti che possiedono yacht e proprietà che io mi sogno la notte...3/4 dei giovani che si proclamano comunisti sono più globalizzati e formalizzati di me..tutti uguali..tt con le stesse frasi..il bello è che se guardi a destra o sinistra vedi la stessa cosa..di ideali ce ne sono ormai pochi..
                    proclamarsi comunista oggi giorno è a dir poco ridicolo...

sinceramente la mia teoria è che del colore politico non me ne frega niente..la legalità dovrebbe prescindere dalla destra o dalla sinistra...un conto è se parliamo di impronta economica...ma la legalità di destra non credo possa essere diversa dalla legalità di sinistra...

stiamo discutendo di aria fritta...indipendentemente da chi governa ci vorrebbero persone serie e meno rompicaxxo e buonisti inutili in giro...basterebbe fare le cose con criterio...

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Il cancro è il vostro modo di vedere il mondo che rinnega la storia dell'uomo da quando è tale,rinnega le differenze culturali plasmate dalla stessa, conformandole in un'unico calderone color arcobaleno sbiadito.
                      Il valore aggiunto è nelle differenze non in una finta uguaglianza imposta.
                      Sono laico ma nessuna moschea dovrà mai essere più alta di una chiesa,non sono razzista, ma questa è la mia terra e non sono io che mi devo adeguare al modo di vivere degli ospiti.
                      Sono etero non sono omofobico ma guai a chiamare quell'atto contronatura famiglia e riconoscerlo tale.
                      vostro?...grazie ma non parlo al plurale maiestatis
                      ....hai fatto un bel pastone del quale si può dire tutto e il suo opposto....
                      Ti vedo però un attimino estremizzato.
                      In linea generale però ci sono due modi di affrontare i problemi: rifiutarli oppure gestirli con intelligenza cercando di trovare la giusta mediazione e portando a casa una qualche utilità per tutti. E' questo il caso dell'immigrazione.

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

vostro?...grazie ma non parlo al plurale maiestatis
                        ....hai fatto un bel pastone del quale si può dire tutto e il suo opposto....
                        Ti vedo però un attimino estremizzato.
                        In linea generale però ci sono due modi di affrontare i problemi: rifiutarli oppure gestirli con intelligenza cercando di trovare la giusta mediazione e portando a casa una qualche utilità per tutti. E' questo il caso dell'immigrazione.
                        Amico mio l'immigrazione è una risorsa, è il clandestino che è una piaga
                        No sono estremista sono coerente.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          temete possibile che tu debba mettere berlusconi in mezzo pure in un topic in cui si parla di sesso?

Sei ossessionato, e ci hai ossessionato, vedi di non ricominciare
                          ma non leggi la stampa libera?
                          Sire e il sesso sono l'argomento (censurato) del momento....quanto alla tua diffida son qui tutto tremulo...

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Sire e il sesso sono l'argomento (censurato) del momento....quanto alla tua diffida son qui tutto tremulo...
                            Ma Temete non vi rendete nemmeno conto che con la storia delle zoccole state facendo campagna elettorale a B!!!! no perchè è palese!!!!x l'italiano medio(che compone il 90% dell'elettorato votante)il b che si tromba le veline è fonte di apprezzamento!!!Ti richiami ai valori della Dc, ma c'erano dei politici allora!!!attaccatelo politicamente

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

non in questo tread, ma ne ricordo altri (es quello sugli stupri)....se è per questo qui ti sei limitato ad una semplice stoccata provocatoria antiarcoriana, perfettamente condivisibile ma ahimè leggermente off topic
                              ...non credo di aver difeso stupratori se non sotto l'effetto di qualche potente allucinogeno.
                              Ad ogni modo confesso che il mio antiberlusconismo viscerale, profondo, radicale e convinto emerge quasi motu proprio

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X