piccolo O.T. se la turchia entra in europa è la fine...per altro se entra in europa nn vedo perchè non far entrare anche la cina e la nigeria e tutte le altre...alla fine la turchia è europea come io sono suor andrea...l'europa aveva un senso di "unione" finchè c'erano punti di incontro...se il punto di incontro deve essere che la mia ragazza scollata provoca turbamenti e deve mettere il velo preferisco non incontrarmi..
P.S. l'altro giorno sono andato a rifare la carta d'identità..a parte il fatto che ero l'unico italiano sottoscrivo che 2 persone su 4 hanno fatto la foto col burka..a me i poliziotti una volta hanno fatto storia xke con la visiera a specchio non ero riconoscibile..invece la carta d'identità col velo è certamente più giusta...aggiungo che una di queste persone non parlava italiano e il marito doveva tradurre...una cittadina italiana che non parla italiano...eccezionale...
chiuso O.T. (scusate ma è un argomento che mi colpisce veramente troppo)
P.S. l'altro giorno sono andato a rifare la carta d'identità..a parte il fatto che ero l'unico italiano sottoscrivo che 2 persone su 4 hanno fatto la foto col burka..a me i poliziotti una volta hanno fatto storia xke con la visiera a specchio non ero riconoscibile..invece la carta d'identità col velo è certamente più giusta...aggiungo che una di queste persone non parlava italiano e il marito doveva tradurre...una cittadina italiana che non parla italiano...eccezionale...
chiuso O.T. (scusate ma è un argomento che mi colpisce veramente troppo)
Commenta