Dopo un periodo molto intenso posso tornare a dedicarmi a voi per qualsiasi consulenza di tipo spirituale.
posso dedicarmi di nuovo a voi
Collapse
X
-
ciao don!
riesci a farmi un miracolo per i nervi della mia gamba ?!?!?
sono devoto alla palestra da anni faccio sempre stacco, squat e panca come insegnano le sacre scritture....
che altro devo fare ?!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
albe se devi giocarti un miracolo chiedi di scopare !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalbe se devi giocarti un miracolo chiedi di scopare !Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalbe se devi giocarti un miracolo chiedi di scopare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa viene lasciato il permesso di scrivere queste con la presenza di un Don?
certo che no.
ora arriva Sergio e mi banna a vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto che no.
ora arriva Sergio e mi vende manna a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa viene lasciato il permesso di scrivere queste con la presenza di un Don?
questo è ancora niente rispetto a ciò che scrivono in mia presenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioDopo un periodo molto intenso posso tornare a dedicarmi a voi per qualsiasi consulenza di tipo spirituale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto che no.
ora arriva Sergio e mi banna a vita
Ciao Don, ben tornato in questa valle di peccatori dissoluti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalbe se devi giocarti un miracolo chiedi di scopare !
in verità vi dico.... è già successo!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
appunto, gli allenmenti da pl come vanno ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta