If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho deciso di farmi una carta postpay per fare qualche acquisto su ebay e comunque siti dove potere comprare....
vi chiedevo da totale ignorante in materia dove posso comprare questa carta e quando mi costa l'aquisto e i prezzi di commissione sulle ricariche...grazie mille
ho deciso di farmi una carta postpay per fare qualche acquisto su ebay e comunque siti dove potere comprare....
vi chiedevo da totale ignorante in materia dove posso comprare questa carta e quando mi costa l'aquisto e i prezzi di commissione sulle ricariche...grazie mille
la compri alle poste.
è gratuita, paghi solo quello che carichi
commissione di 1€; esempio, carichi 50€? 49 sulla carta e 1 di commissione.
ah...quindi la chiedo e non mi costa niente??? posso andare la senza soldi praticamente quindi????
oppure per prenderla c'è da fare cmq una ricarica iniziale minima???
ah...quindi la chiedo e non mi costa niente??? posso andare la senza soldi praticamente quindi????
oppure per prenderla c'è da fare cmq una ricarica iniziale minima???
ricarica iniziale.
non fare la figura del barbone
sbattici su almeno un trentino!!!
no no dico in rete..io la tengo sempre quasi a zero..prima dell acquisto la ricarico..cn qll che si sente non userei mai il carta di credito intestata al c/c mal che vada dalla postapay si fottono pochi euro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta