Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postpay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    è la verita, spendi sempre un'euro, sia che effettui una ricarica on line, sia che prelevi da uno sportello postamat oppure effettui acquisti
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      è la verita, spendi sempre un'euro, sia che effettui una ricarica on line, sia che prelevi da uno sportello postamat oppure effettui acquisti


      Commenta


        #18
        Scusate la domanda da ignorante: ma postpay è prerogativa ed esclusiva delle poste italiane? Sto cercando nel sito delle poste tedesche e non c'è nessun riferimento, ho trovato altrove solo la possibilità di avere un conto paypal, ma non mi interessa.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Se fai acquisti su internet o in negozi non paghi assolutamente nessuna commissione.
          La commissione di un euro la paghi solamente se ricarichi la tua postepay o quella di un altro e quando prelevi dallo sportello postamat.

          Il costo è di 5 euro e il primo versamento è gratis quindi ti conviene metterci qualcosina in + di 5 euro visto che nn paghi la commissione di un euro

          Commenta


            #20
            allora devo essermi sbagliato
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggio
              Se fai acquisti su internet o in negozi non paghi assolutamente nessuna commissione.
              La commissione di un euro la paghi solamente se ricarichi la tua postepay o quella di un altro e quando prelevi dallo sportello postamat.

              Il costo è di 5 euro e il primo versamento è gratis quindi ti conviene metterci qualcosina in + di 5 euro visto che nn paghi la commissione di un euro
              Ah anche a prelevare ?? Azz ho 100€ giusti quindi dici che mi fà ritirare massimo 90€ ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                comoda di brutto!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Ah anche a prelevare ?? Azz ho 100€ giusti quindi dici che mi fà ritirare massimo 90€ ?

                  Be credo di si nn mi è mai capitata una situazione del genere sinceramente

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Scusate la domanda da ignorante: ma postpay è prerogativa ed esclusiva delle poste italiane? Sto cercando nel sito delle poste tedesche e non c'è nessun riferimento, ho trovato altrove solo la possibilità di avere un conto paypal, ma non mi interessa.
                    poste pay è una carta di debito abilitata per il circuito visa electron.
                    cerca semplicemente una carta visa electron.

                    Commenta


                      #25
                      io la uso per viaggiare, oltre che per gli acquisti online: ho 2 poste pay, che conservo in posti diversi. se mi rubano una delle due, oppure si smagnetizza, tramite internet posso trasferire comodamente i soldi da una all'altra.

                      Commenta


                        #26
                        la consigliate per acquisti on line anche su siti esteri?

                        Commenta


                          #27
                          Si ma associandola a paypal ed usando paypal per pagare

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            Cmq inziate a farvi qualche conticino.

                            Con il nuovo sistema di pagamenti europeo, fra qualche anno si arriverà a costi di transazione minimi/nulli per le carte di debito a livello europeo.

                            Iniziate ad informarvi presso la vostra banca
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #29
                              che vuoi dire con la frase che hai evidenziato? significa che se paghi in banca o alle poste è gratis e anche per ricaricare i cellulari, va bene, ma non specifica che puoi utilizzarla gratuitamente nei negozi.

                              io ci ho fatto caso, parte un euro ad ogni scontrino, prima ci pagavo sempre.
                              "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                              Commenta


                                #30
                                Occhio a quando usate la postepay, è considerata una carta Visa Electron ed in effetti c'è il bollino Visa Electron su di essa, ma in Europa e in generale all'estero non è raro che una Visa Electron venga considerata come una carta usa e getta quindi potrebbero disabilitarvela dopo un utilizzo.

                                Non sono esperto, sono solo un "utente" postepay da tempo, mi è capitato in passato di essere impossibilitato a prenotare un albergo all'estero utilizzando la mia postepay perchè al momento dell'acquisto del volo avevo selezionato Visa Electron come tipo di carta e in qualche modo era stata registrata come già utlizzata o non so bene cosa e annullata.

                                Ora non vorrei dire una cazzata...

                                Però ho effettuato tanti acquisti sul web con la postepay e ho sempre scelto VISA (non electron) come tipo di carta e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, quindi scegliete la spunta VISA e basta

                                se qualcuno ha informazioni più dettagliate sarebbe anche meglio, però visa electron la maggior parte delle volte è una carta di credito usa e getta, almeno all'estero...
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎