Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
umbria jazz 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin verità mio padre è l' appassionato, se decide di andare per George Benson mi aggrego.
vieni a sentire della buona musica invece di ascoltare nino d'angelo
Commenta
-
-
Io consiglio
La Cuccagna
ci capito indiscutibilmente a mangiare ogni volta capito a PG. Forse Lucone può confermare sul posto
Rapporto qualità prezzo sconcertante, paghi (o almeno per me è cosi) pco meno di 20€ e mangi primi, secondi, contorni, dolci, vino a volontà con la possibilità di poter fare ogni volta bis
Se voi capitate può essere ci venga, ora mi sono giunti dei problemi col lavoro ma non dovrebbe cambiare niente almeno per il week-endOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioIo consiglio
La Cuccagna
ci capito indiscutibilmente a mangiare ogni volta capito a PG. Forse Lucone può confermare sul posto
Rapporto qualità prezzo sconcertante, paghi (o almeno per me è cosi) pco meno di 20€ e mangi primi, secondi, contorni, dolci, vino a volontà con la possibilità di poter fare ogni volta bis
Se voi capitate può essere ci venga, ora mi sono giunti dei problemi col lavoro ma non dovrebbe cambiare niente almeno per il week-endTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioFuck,martedi parto a Parigi per il Black Summer Festival e di conseguenza sara parecchio difficile che riesca a ritagliarmi il tempo anche per l'umbria jazzOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta