umbria jazz 2009
Collapse
X
-
Ci sono. Le mie origini me lo impongono, così come lo fa il torciglione, la ciaramicola e la torta col cignale
Vabè, ovvio, anche i vari George Benson e questi insulsi personaggi del mondo della musicaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
azz... bollani, rava, corea, w. marsalis... stica, e io ho esami come al solito...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
pensavo anchio ad una cosa del genere per le date,anche se prima voglio dare una bella occhiata alle date delle esibizioni,darei gia l'adesione se non fosse perche come dire....... quel problemino che ho spiegato su Gold, non mi consente di fare programmi sicuri,pero' visti i prezzi di ryanair i biglietti inizio a farli e male che vada decido all'ultimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo consiglio vivamente di alloggiare negli agriturismi fuori città
puoi fare pubblicità se hai qualcosa tu o amici da consigliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
puoi fare pubblicità se hai qualcosa tu o amici da consigliaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAd esempio: In zona Colombella, Bosco, Piccione, insomma in direzione Gubbio ci sono tanti bei agriturismi... una 15ina di Km da PG...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
puoi fare pubblicità se hai qualcosa tu o amici da consigliareTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Agriturismo Il Melograno - camere, ristorante e prodotti tipici a Perugia (Umbria)
Qui si mangia da oscar
Anche qui benchè in centro (traversa corso vannucci) si mangia discretamente
Fiorentine super.....
Nelle vicinanze di Perugia anche questo pub è ottimo
si mangia bene si spende il giusto
Questo invece è a Città della Pieve ma merita da solo il viaggio:
Last edited by Lucone; 03-07-2009, 16:48:19.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogiura.
Lucone grazie milleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta