Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io vi troverò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    luc besson è 1 garanzia

    Commenta


      #17
      comunque sto film mi ha fatto salire una rabbia quando l'ho visto la prima volta..è il sapere che queste cose accadono realmente nella realtà che mi disturba. due ragazze partono spensierate e finiscono cosi, spariscono, nessuno le vedrà più, non si sa che fine faranno..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        comunque sto film mi ha fatto salire una rabbia quando l'ho visto la prima volta..è il sapere che queste cose accadono realmente nella realtà che mi disturba. due ragazze partono spensierate e finiscono cosi, spariscono, nessuno le vedrà più, non si sa che fine faranno..
        pensieri molto profondi... ma se è per questo probabilmente in questo momento un ubriaco ha ucciso qualcuno in un incidente... un sacco di bambini e non saranno appena morti di fame e qualche centinaio di ragazze saranno appena state violentate...
        non per cattiveria, ma di cose brutte ne capitano tante, non mi sembra il tipo di film che faccia pensare alle ingiustizie che ci sono nel mondo...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #19
          be di certo è vero, però anche questo film presenta un altra realtà che va a sommarsi alla collezione di vergogne umane
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎