Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io vi troverò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vi troverò

    ...non è una minaccia...

    ...ma il titolo del film che mi son visto stasera...voi direte "...e a noi?"...

    ...ma mi è talmente piaciuto che ho pensato di dedicargli un post nella buona vecchia caffetteria...

    YouTube - Io vi troverò

    P.S: se schiacciando play vi dovesse dare parametri non validi fate al solito doppio click direttamente sulla finestra...
    Last edited by Plutone; 01-07-2009, 23:43:19.


    #2
    sembra bello,l'ho ordinato.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      il trailer è proprio bello.
      la tipa adulta che si vede non è quella che faceva il transessuale fidanzata/o con Matt di Nip&Tuck?

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        #4
        L'ho visto 3 volte. Proprio bello.
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Taken titolo originale,record d'incassi in America
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            io adoro liam... però sti film qui potrebbe lasciarli agli attorini tipici di sti film... lui può fare cose decisamente migliori...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              poi bisognerebbe approfondire sull filone aperto (anche se cominciato prima in realtà) con Hostel e di cui questo film fa parte sullo smerdamento dell'europa.
              Last edited by odisseo; 02-07-2009, 00:20:57.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #8
                a me è piaciuto tantissimo quando l'ho visto a suo tempo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  io adoro liam... però sti film qui potrebbe lasciarli agli attorini tipici di sti film... lui può fare cose decisamente migliori...
                  ...in effetti non è il suo genere, ma proprio per questo ed in virtù di una fisicità ed età non proprio all'altezza di questo tipo di ruoli è il suo essere un grande attore a dare credibilità al personaggio! Meglio di tanti altri attori più giovani e fisicati...
                  Last edited by Plutone; 02-07-2009, 14:41:43.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    ...non è una minaccia...

                    ...ma il titolo del film che mi son visto stasera...voi direte "...e a noi?"...

                    ...ma mi è talmente piaciuto che ho pensato di dedicargli un post nella buona vecchia caffetteria...

                    YouTube - Io vi troverò

                    P.S: se schiacciando play vi dovesse dare parametri non validi fate al solito doppio click direttamente sulla finestra...
                    Taken, visto in lingua originale quest'inverno, bello, ma non esagerato.
                    Ora sto guardando il Che (due puntate da due ore l'una), bello se vi piace la storia, un pò lentino.



                    Commenta


                      #11
                      si l'ho visto anche io..mi è piacuto tantissimo
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Bell'action movie, con tutti i limiti degli action movie ovviamente. Merita.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                          ...in effetti non è il suo genere, ma proprio per questo ed in virtù di una fisicità ed età non proprio all'altezza di questo tipo di ruoli è il suo essere un grande attore a dare credibilità al personaggio! Meglio di tanti altri attori più giovani e fisicati...
                          sicuramente, non lo metto in dubbio... e non ho trovato il film così terribile... però credo che non sia un ruolo molto stimolante per un attore come lui e sinceramente per il film e per il genere l'attore contava relativamente poco...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Bell'action movie, con tutti i limiti degli action movie ovviamente. Merita.
                            ma quanto sei pignolo doc
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              stasera me lo guardo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎