Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Le palestre tornano ad essere una "nicchia" costosa ?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio20 euro al mese e c'è tutto (gnocca compresa).siamo fortunati per quello
io pago 29 per la mia pale hardcore (con sauna), dopo 5 anni di iscrizione 23.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza MessaggioChiedo preventivamente clemenza ai moderatori nel caso avessi sbagliato sezionema non sono ancora molto pratico del forum. Questa mi è sembrata la sezione più idonea.
Volevo affrontare con voi questo argomento e sentire i vostri pareri e le vostre esperienze. Negli ultimi anni sto continuando a girare palestre perchè sono sostanzialmente insoddisfatto del rapporto qualità/prezzo, mi pare che pochissimi gestori facciano una politica economica onesta, mentre la stragrande maggioranza "se la tira" commercialmente e propone prezzi esorbitanti senza alcuna ragione giustificabile.
Nei miei giri esplorativi ho visitato palestre che avevano più tavolini del bar che panche, e mi chiedevano 1000 €/anno. Ma, direte voi, si tratta di centri fitness-wellness-benessere più che di palestre di body building serio...vero. Il problema è che anche le palestre meno modaiole e più spartane ti sparano prezzi esorbitanti senza giustificazione, come se uno non sapesse che le attrezzature non sono deperibili e - una volta acquistate - sono praticamente eterne. E magari a volte ce ne sono anche pochine.
Questo è il panorama che trovo a Milano, nelle vostre città cosa succede ?
Saluti a tutti
Io pago 395€ per 12 mesi....
Commenta
-
-
io mi alleno a casa... proprio perché qui sono 270€ per un trimestre (più una quota annuale).... oppure sui 650-700€ per l'anno...
a bologna i prezzi invece sono decisamente meno alti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
io mi alleno a casa... proprio perché qui sono 270€ per un trimestre (più una quota annuale).... oppure sui 650-700€ per l'anno...
a bologna i prezzi invece sono decisamente meno alti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio20 euro al mese e c'è tutto (gnocca compresa).
Commenta
-
-
cmq dipende anche da :
- dove vai in palestra (se città o no)
- marca delle attrezzature
- zona cardio piu o meno vasta
- possibilità di fare corsi e se questi sono separati dall'iscrizione
- varie tipo sauna o piscina
io credo che una 50ina di euro al mese ci stanno con i vari costi di gestione .....
se costa meno , o la palestra fa economia da qualche parte oppure c'è qualcosa che non quadra imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionoi due in terra di Germania paghiamo meno... cosi' come la vita costa meno quisiamo fortunati per quello
io pago 29 per la mia pale hardcore (con sauna), dopo 5 anni di iscrizione 23.
Tra l'altro le lampade costano 2 euro per 10 minsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTra l'altro le lampade costano 2 euro per 10 mins
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza MessaggioChiedo preventivamente clemenza ai moderatori nel caso avessi sbagliato sezionema non sono ancora molto pratico del forum. Questa mi è sembrata la sezione più idonea.
Volevo affrontare con voi questo argomento e sentire i vostri pareri e le vostre esperienze. Negli ultimi anni sto continuando a girare palestre perchè sono sostanzialmente insoddisfatto del rapporto qualità/prezzo, mi pare che pochissimi gestori facciano una politica economica onesta, mentre la stragrande maggioranza "se la tira" commercialmente e propone prezzi esorbitanti senza alcuna ragione giustificabile.
Nei miei giri esplorativi ho visitato palestre che avevano più tavolini del bar che panche, e mi chiedevano 1000 €/anno. Ma, direte voi, si tratta di centri fitness-wellness-benessere più che di palestre di body building serio...vero. Il problema è che anche le palestre meno modaiole e più spartane ti sparano prezzi esorbitanti senza giustificazione, come se uno non sapesse che le attrezzature non sono deperibili e - una volta acquistate - sono praticamente eterne. E magari a volte ce ne sono anche pochine.
Questo è il panorama che trovo a Milano, nelle vostre città cosa succede ?
Saluti a tutti
palestre ne trovi per tutte le tasche, e non necessariamente pagare poco vorra dire prendere un prodotto scadente.
dalle mie parti un mensile parte dalle 35 euro per arrivare a circa 80/90
il concetto di "tanto" e comunque molto relativo in base al servizio che ricevi,una palestra ha costi di gestione non indifferenti, di conseguenza certo non si puo' lavorare per la gloria, una palestra che ha spese oltre quelle strettamente legate alla parte tecnica, ovviamente dovra mettere tutti questi extra nel prezzo dell'abbonamento.
in ogni caso se uno vuole acquistare un servizio base, e ripeto base non vuol dire scadente, in genere non paga certo cifre esorbitanti, e se fa' un abbonamento annuale in genere riesce a spuntare un prezzo decisamente inferiore.
Commenta
-
Commenta