If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo a baska...che ne dici?
cmq ci vado sia per il mare sia un po per girare...ci sono dei parchi da visitare di giorno o dei paesini da visitare di notte?
Bene Fede, vedo che hai trovato un nuovo amore. Mi raccomando, dormite in stanze separate onde evitare la lussuria, peccaminosa e catabolica al tempo stesso.
Bene Fede, vedo che hai trovato un nuovo amore. Mi raccomando, dormite in stanze separate onde evitare la lussuria, peccaminosa e catabolica al tempo stesso.
ovviamente
non mi voglio sporcare di questi tremendi peccati prima della sacra unione.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Io sono stato a Zrce.
Molto carina,ci si diverte e ci sono belle discoteche in spiaggia.
Unica pecca è che i croati non vedono di buon occhio fli italiani e li sono cattiverrimi
Un buttafuori quando mi ha buttato fuori da una discoteca mi ha indolenzito il collo x un giorno intero,mamma che male
Ad ogni modo la consiglio:si spende poco e ci sono bei posti. Ti consiglio di dare un occhi ai laghi di Plitvice,sono qualcosa di straordinario!
Tua morosa ne rimarrà a bocca aperta,credimi!
Io sono stato a Zrce.
Molto carina,ci si diverte e ci sono belle discoteche in spiaggia.
Unica pecca è che i croati non vedono di buon occhio fli italiani e li sono cattiverrimi
Un buttafuori quando mi ha buttato fuori da una discoteca mi ha indolenzito il collo x un giorno intero,mamma che male
Ad ogni modo la consiglio:si spende poco e ci sono bei posti. Ti consiglio di dare un occhi ai laghi di Plitvice,sono qualcosa di straordinario!
Tua morosa ne rimarrà a bocca aperta,credimi!
si sicuramente ai laghi ci vado...poco ma sicuro
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta