auguri anche da me..
Auguri Zajka
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAuguri................. e se trombi figli maschi.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Grazie ancora a tutti
Adam,l'età è 23 maaaaaa...anche oggi al negozio stavo provando una camicia e dallo spoglatoio sento la commessa che chiede alla mia mamma: "Bellliiiiiinaa!Quanti anni ha sua figlia?" e la mamma: "23 " e lei: " ah, io pensavo 16"
diavoletto, vuoi davvero sapere i regali? Mi vergogno un po', quest'anno sono proprio da femminuccia-fighetta..di solito mi faccio regalare soldi che investo in viaggi ma stavolta, visto che vado da poche parti li ho investiti in abbigliamento e accessori: un anello a forma di serpente con gli occhietti di smeraldo che volevo farmi fare da una vita e le amiche mi hanno regalato gli orecchini uguali ma, chiaramente, senza smeraldi un paio di scarpe pitonate tacco 12, una borsa e una camicia da naracamicie iomi sono autoregalata un tubino e una lunguette elegantissima...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioG
Adam,l'età è 23 maaaaaa...anche oggi al negozio stavo provando una camicia e dallo spoglatoio sento la commessa che chiede alla mia mamma: "Bellliiiiiinaa!Quanti anni ha sua figlia?" e la mamma: "23 " e lei: " ah, io pensavo 16"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGrazie ancora a tutti
diavoletto, vuoi davvero sapere i regali? Mi vergogno un po', quest'anno sono proprio da femminuccia-fighetta..di solito mi faccio regalare soldi che investo in viaggi ma stavolta, visto che vado da poche parti li ho investiti in abbigliamento e accessori: un anello a forma di serpente con gli occhietti di smeraldo che volevo farmi fare da una vita e le amiche mi hanno regalato gli orecchini uguali ma, chiaramente, senza smeraldi un paio di scarpe pitonate tacco 12, una borsa e una camicia da naracamicie iomi sono autoregalata un tubino e una lunguette elegantissima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInteressanteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocon il tubino e la gonna fino al ginocchio sembro un'altra persona però almeno non dimostro 16 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun paio di scarpe pitonate tacco 12
Commenta
-
Commenta