Auguri!!
Auguri Zajka
Collapse
X
-
amichetta formaggina, AUGURONI
hai già ricevuto su fb il mio regalo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioamichetta formaggina, AUGURONI
hai già ricevuto su fb il mio regaloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie caro, mi hai fatto venire voglia di sgarro formaggioso
ma quest'anno niente usa?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe sgarro formaggioso sia...accompagnato da un buon vino
ma quest'anno niente usa?
sgarro formaggioso no perché stasera mangio carne, ma ieri mi sono parzialmente sdata..c'era il cheesecakeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
auguri!
ma le zampe di gallina attorno agli occhi sono già comparse ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
auguri
mi hanno detto di postarti questo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioauguri!
ma le zampe di gallina attorno agli occhi sono già comparse ??Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioauguri
mi hanno detto di postarti questo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioauguri zaccariaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta