ho un po' di mal di testa dalla birra e spumante bevuti ieri, quindi sì, mi rilasso, vado al mare dai miei e festeggio con loro e poi ho già dato ieri con lo sgarro...ho mangiato la mia torta al cioccolato e cocco e il cheesecake fatto a sorpresa da amici, quindi oggi mi concederò giusto un prosecchino mi sa
Auguri Zajka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAuguri! ehm...ho dimenticato il regaloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
auguri dasha
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Auguri Zajka
nb. mettici un po' di pro nel prosecchino e magari qualche arachide che abbassi l'IG
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAuguri Zajka
nb. mettici un po' di pro nel prosecchino e magari qualche arachide che abbassi l'IG
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta