Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti dei Videogiochi ^___^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli amanti dei Videogiochi ^___^

    Sono un grande fan dei videogiochi (anche perchè in parte il mio lavoro si basa sulla grafica) e visto che sto per prendermi una bella Playstation 2 -che mi fa anche da lettore Dvd ) vi faccio vedere quali meraviglie ci attendono su questa fantastica console.

    Final Fantasy X



    Gran Turismo Concept



    Tekken 4


    Notate che tutte le foto sono in bassa risoluzione ed i giochi viaggiano a 60 Frame al secondo (fluidità delle immagini reale).

    Allora che dite per 549.ooo lire la compro questa Ps2 ?
    LionLuca
    Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
    Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
    Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

    #2
    Me l'hanno regalata a natale, ed ho preso 2 giochi - ho noleggiato due dvd e ti dico PRENDILAAAAAAAAAAA !

    a proposito. sulla PS2 funzionano anche i giochi della 1
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      Che modifica hai fatto? A me hanno chiesto 99.ooo lire l' OrigaChip con Ar2 per far partire tutto con Swap Disk.

      Cmq qui a Napoli i giochi iniziano a scendere a 5.ooo lire copiati -prima 10.ooo. La cosa si fa interessante....Quasi quasi dopo il 10 gennaio la vado a prendere anche se in molti dicono che a marzo scenderà a 399.ooo !!!
      LionLuca
      Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
      Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
      Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

      Commenta


        #4
        Originally posted by lionluca
        Che modifica hai fatto? A me hanno chiesto 99.ooo lire l' OrigaChip con Ar2 per far partire tutto con Swap Disk.

        Cmq qui a Napoli i giochi iniziano a scendere a 5.ooo lire copiati -prima 10.ooo. La cosa si fa interessante....Quasi quasi dopo il 10 gennaio la vado a prendere anche se in molti dicono che a marzo scenderà a 399.ooo !!!
        Nessuna modifica, i giochi della PS1 funzionano già così. Ma di quelli originali parlo.

        Sembra, ma non mi sono ancora informato, che non si possa ancora far modifiche per utilizzare i masterizzati.

        Se si può fammelo sapere, che corro a farlo modificare.
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          Io aspetterei l'uscita della X-BOX.

          Inoltre attenderei anche che la diffusione dei cd backup (leggi pirata ) sia abbastanza elevata per psx2
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Per le modifiche Ps2 vai qui:

            Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.


            Cabinati arcade anni ’80/’90 la sala giochi a casa tua! VAI ALLO SHOP Entra nel fantastico mondo di LEGO SUPER MARIO! VAI ALLO SHOP Videogiochi e Retrogames per veri appassionati! VAI ALLO SHOP SUPPORTO TELEFONICO Contattaci negli orari di negozio DIRITTO DI RECESSO Soddisfatti o rimborsati SPEDIZIONI SICURE IN 24H Con corriere espresso Bartolini ARTICOLI […]


            http://www.pleistescion.com/ ----> il migliore

            Per quanto rigurda Xbox l'ho provata stamane uscendo dal lavoro e posso dirti che i giochi non mi attraggono (la versione Usa ho provato) se poi metti che in italia costerà 967.ooo lire !!! Non ci penso neanche a comprare una console che serva solo per giocare a questo prezzo.

            Per 967.ooo lire (fonte www.xbox.com ) compro un Pc nuovo con monitor da 15'' da www.clubdelcosto.it

            Tu cmq che ne pensi ?
            LionLuca
            Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
            Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
            Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

            Commenta


              #7
              Anche la psx2 costava + o - quella cifra appena uscita, poi i prezzi sono calati.

              La X-Box farà ugualmente secondo me. Per i giochi è solo questione di tempo.

              Inoltre ti dico di aspettare perchè la X-Box nascendo per contrastare la supremazia sony dovrebbe far scendere ulteriormente i prezzi. (però con la X-BOX si può giocare via modem!)
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by lionluca
                Per le modifiche Ps2 vai qui:

                Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.


                Cabinati arcade anni ’80/’90 la sala giochi a casa tua! VAI ALLO SHOP Entra nel fantastico mondo di LEGO SUPER MARIO! VAI ALLO SHOP Videogiochi e Retrogames per veri appassionati! VAI ALLO SHOP SUPPORTO TELEFONICO Contattaci negli orari di negozio DIRITTO DI RECESSO Soddisfatti o rimborsati SPEDIZIONI SICURE IN 24H Con corriere espresso Bartolini ARTICOLI […]


                http://www.pleistescion.com/ ----> il migliore

                Per quanto rigurda Xbox l'ho provata stamane uscendo dal lavoro e posso dirti che i giochi non mi attraggono (la versione Usa ho provato) se poi metti che in italia costerà 967.ooo lire !!! Non ci penso neanche a comprare una console che serva solo per giocare a questo prezzo.

                Per 967.ooo lire (fonte www.xbox.com ) compro un Pc nuovo con monitor da 15'' da www.clubdelcosto.it

                Tu cmq che ne pensi ?

                MIIIITICOOOO !!!! VADO DA UN "AMICO" PER VEDERE SE RIESCE A TROVARE IL CHIP, COSI NON DEVO NEPPURE SPEDIRE LA CONSOLLE.

                GRAZIE. TI FARò SAPERE.
                Hy,Vulkan

                Commenta


                  #9
                  Si ma anche con la Ps2 puoi giocare via modem quando uscirà il modem ovviamente

                  Cmq dicono fonti UFFICIOSE che a marzo scenderà a 399.ooo !! Visto che avrò a casa ancora un 80ina di titoli Playstation 1 penso che prenderò Ps2 vista la retrocompatibilità ed il fatto che porta migliorie ai vecchi titoli Psx (Playstation 1 appunto).

                  Poi i giochi Xbox sono giochi per pc, non ci sono esclusive ma conversioni da altre console, anche se cmq la grafica è migliore -e grazie monta un chip nvidia ge force come quello del pc, invece Ps2 ha un architettura rivoluzionaria nel campo della grafica/chipset-

                  Questi sono i giochi che voglio giocare su Ps2 !!!

                  Metal Gear Solid 2


                  Ancora Metal Gear Solid 2 -da la pioggia che schizza sul personaggio principale !! -


                  Devil May Cry -anche il diavolo può piangere!!!-


                  Devo commentare ?
                  LionLuca
                  Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                  Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                  Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                  Commenta


                    #10
                    Guarda che però non ti consigliavo di prendere la X-Box, ma di attenderne solamente l'uscita.

                    In quel momento i prezzi dovrebbero calare...tutto qua

                    Ci sto facendo anche io un pensierino se non altro per il DVD. Sapete se a lungo andare ha problemi?
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      I produttori di lettori con carrellino garantiscono il prodotto fino e non oltre i 10.ooo eject/insert
                      a te quindi la scelta

                      Cmq ho visto ps2 in stato comoso e funzionavano ancora,
                      per quanto riguarda l'attesa aspetterò i saldi informatici che partiranno da metà marzo a quanto sembra !

                      Intanto se vuoi vedere un altro sitariello carino che ho trovato clicca qui ci sono informazion importanti su Ps2 e Xbox -forse lo conosci già-



                      LionLuca
                      Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                      Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                      Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                      Commenta


                        #12
                        La play2 è eccezionale!!! compratelaaaaaaaaaa!

                        Commenta


                          #13
                          Gran Turismo 3 mi ha lasciato a bocca aperta, provata a casa di un mio amico di dico solo che non riuscivo a giocarci sembra un film.....
                          LionLuca
                          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                          Commenta


                            #14
                            si ma i giochi si comprano originali...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by deltoide ramificato
                              si ma i giochi si comprano originali...
                              AHAHAHAHA Bella battuta!!!

                              Era una battuta vero?
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎