If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esiste un sito dove si possano vedere delle graduatorie di dentisti o comunque sapere il livello degli stessi? vorrei affidarmi a un dentista che sappia fare il suo mestiere, diciamo uno capcae, avete qualche consiglio?
ho guardato il sito dei dentisti dove puoi trovare il curriculum, però vorrei sapere qualcosa in più se possibile
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
esiste un sito dove si possano vedere delle graduatorie di dentisti o comunque sapere il livello degli stessi? vorrei affidarmi a un dentista che sappia fare il suo mestiere, diciamo uno capcae, avete qualche consiglio?
ho guardato il sito dei dentisti dove puoi trovare il curriculum, però vorrei sapere qualcosa in più se possibile
il livello? ecche***** è la classifica ATP con slam e tornei vinti
con i dentisti non è per niente facile azzeccarci e non è facile stabilire chi sia migliore e di chi...........forse ti conviene sentire i conoscenti....
con i dentisti non è per niente facile azzeccarci e non è facile stabilire chi sia migliore e di chi...........forse ti conviene sentire i conoscenti....
c'è anche da dire che i dentisti non fanno tutti le stesse cose...c'è chi fa ortodonzia (cioè mette apparecchi per i denti) chi fa protesi e cosi via...già da qui potresti scremare la lista
c'è anche da dire che i dentisti non fanno tutti le stesse cose...c'è chi fa ortodonzia (cioè mette apparecchi per i denti) chi fa protesi e cosi via...già da qui potresti scremare la lista
si vero
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta