l'unica è provare, i feedback possono essere soggettivi
Dentisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'unica è provare, i feedback possono essere soggettiviOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Matt, due buoni li conosco io, domani te li passo...
Io vado solo per la pulizia dei denti, sai che non ho mai avuto una carie in vita mia (), ma altri che ci vanno per altri motivi si trovano benissimo.
Naturalmente non si trovano a Nescville dove abiti tu.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioMatt, due buoni li conosco io, domani te li passo...
Io vado solo per la pulizia dei denti, sai che non ho mai avuto una carie in vita mia (), ma altri che ci vanno per altri motivi si trovano benissimo.
Naturalmente non si trovano a Nescville dove abiti tu.
ne veniva una anche in palestra una volta, ma frocezza ci sarà domani pomeriggio?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe va grazie
ne veniva una anche in palestra una volta, ma frocezza ci sarà domani pomeriggio?
OT: egli sarà presente al mattino, alla sera pianifica gite in Albania.
Fine OT.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioEcco una è lei...
OT: egli sarà presente al mattino, alla sera pianifica gite in Albania.
Fine OT.
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta