Annuncio

Collapse
No announcement yet.

150 anni di carcere.......x un finanziere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    150 anni di carcere.......x un finanziere

    EW YORK - La corte del distretto federale di Manhattan ha condannato il finanziere Bernard Madoff a 150 anni di prigione. Madoff ha realizzato una catena di sant'Antonio multi-miliardaria dando vita alla maggiore truffa del secolo e della storia.
    "Nessun altro caso di frode è comparabile con il caso Madoff". Lo ha detto il giudice Denny Chin, precisando che "il simbolismo della sentenza è importante perché attraverso questa si invierà un messaggio".

    Accolta quindi la richiesta dell'accusa. "L'ammontare, la durata e la natura dei reati commessi da Madoff - aveva scritto il procuratore Lev Dassin in un memorandum reso noto dal sistema giudiziario americano - fanno sì che egli meriti, in via eccezionale, la massima punizione ammessa dalla legge". Madoff, 71 anni, si è già riconosciuto colpevole di aver truffato celebrità e piccoli risparmiatori per una cifra di circa 65 miliardi di dollari nell'arco di vent'anni.

    Applausi in aula dopo che il giudice Danny Chin ha pronunciato la sentenza sul caso Bernard Madoff, condannato a 150 anni di carcere per avere dato vita a una maxi truffa che ha coinvolto migliaia di investitori, molti dei quali ridotti quasi sul lastrico. L'udienza è stata aggiornata e Madoff portato portato via. E' atteso ora un comunicato della moglie del finanziere.







    Come in Italia no?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Forse il più gran truffatore del secolo...

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

    Commenta


      #3
      forse si.....ma mi chiedo quanti anni avrebbe preso qui da noi.......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        forse si.....ma mi chiedo quanti anni avrebbe preso qui da noi.......
        Vorrai dire quale carica istituzionale gli avrebbero conferito qui da noi...

        Commenta


          #5
          Può stare bene in Caffetteria:
          Sposto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            forse si.....ma mi chiedo quanti anni avrebbe preso qui da noi.......
            30nni

            con riduzione della pena

            5
            - 3 per condotta
            2
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              forse si.....ma mi chiedo quanti anni avrebbe preso qui da noi.......
              lo avrebbero condannato alla presidenza del consiglio
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                65 miliardi di dollari è una cifra davvero assurda
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  Beh, qui sarebbe stato "difficile" beccarlo e lo avrebbero incriminato dopo un decennio. Ma anche se fosse stato giudicato colpevole immediatamente, mi pare che oltre una certa eta' in carcere non ci si vada neanche piu'... poteva godersi i soldi a casuccia sua, come probabilmente farebbe gia'.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Infamato negli USA prima e durante il processo, sbeffeggiato in TV, irriso dai comici. Qui avremmo avuto il Minzolini di turno a dire " non mi occupo di gossip"
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      qui forse si faceva 6 mesi....
                      forse...
                      poi sicuramente finiva in parlamento, magari con il pdl che si fanno chiamare il popolo della libertà quando in realtà dovrebbero farsi chiamare il pdg il popolo della galera
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Infamato negli USA prima e durante il processo, sbeffeggiato in TV, i"

                        .
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Qualcuno lo faccia vedere ai servi che lavorano nei giornali italiani

                          YouTube - Letterman - Top Ten Messages Left On Bernie Madoff's Answering M
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            da noi invece tanzi va in prescrizione...e fooooorza itagliiiiiaaaaaaaaaaa
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              sarebbe andato a matrix.

                              Come un tanzi o cragnotti qualunque
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎