Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[lavoro ICT] Colloquio motivazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ti faranno il mitico test minnesota
    oggesù, cosè? mi informerò
    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
      oggesù, cosè? mi informerò
      hahahaha,
      ma scherzo.

      NON SAI COS'E' IL TEST MINNESOTA????????
      NON LO HAI FATTO IL MILITARE?



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        hahahaha,
        ma scherzo.

        NON SAI COS'E' IL TEST MINNESOTA????????
        NON LO HAI FATTO IL MILITARE?
        no
        no
        per fortuna
        "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

        Commenta


          #19
          Io ricordo il test del militare..mi hanno mandato dallo psicologo poi ahahahaha

          Probabilmente han pensato che fossi gay perchè alla domanda "ti piace corteggiare le ragazze?" ho scritto di no...ed era vero..perchè dentro di me pensavo "non sono io che devo andare da loro, è il contrario". Probabilmente non hanno capito il mio ragionamento.

          Commenta


            #20
            queste cose dimostrano che schifo sia oggi il mondo del lavoro...
            colloqui x le banche dove ti vengono mostrate delle macchie su dei foglio oppure incontri in dove ti viene proposto il tema se sei su un'isola deserta..

            che tristezza...

            tutti i giovani ragazzi dovrebbero durante un incontro di questo tipo...alzarsi e rovesciare le scrivanie..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Io ricordo il test del militare..mi hanno mandato dallo psicologo poi ahahahaha

              Probabilmente han pensato che fossi gay perchè alla domanda "ti piace corteggiare le ragazze?" ho scritto di no...ed era vero..perchè dentro di me pensavo "non sono io che devo andare da loro, è il contrario". Probabilmente non hanno capito il mio ragionamento.
              a me lo han chiesto esplicitamente se fossi gay.
              alla domanda: "il sesso mi preoccupa" risposi: VERO



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                queste cose dimostrano che schifo sia oggi il mondo del lavoro...
                colloqui x le banche dove ti vengono mostrate delle macchie su dei foglio oppure incontri in dove ti viene proposto il tema se sei su un'isola deserta..

                che tristezza...

                tutti i giovani ragazzi dovrebbero durante un incontro di questo tipo...alzarsi e rovesciare le scrivanie..
                effettivamente sono metodi un pò strani per la selezione dei candidati...
                ma magari c è uno studio profondo dietro, non è il mio campo e non posso saperlo
                "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                Commenta


                  #23
                  ci dovrebbe essere un sito per aiutari i candidati e dare la combinazione vincente e dire le balle giuste

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza Messaggio
                    ci dovrebbe essere un sito per aiutari i candidati e dare la combinazione vincente e dire le balle giuste

                    ci sono diversi siti... che sto visitando adesso
                    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                    Commenta


                      #25
                      io ultimamente ho fatto dei test di selezione di gruppo per un buon posto di lavoro, ma rischio sempre di ridere in faccia a qualcuno. il caso aziendale di gruppo mi fa sempre sbellicare perche bene o male tutti conoscono le dinamiche e c'è sempre quello che cerca di imporsi come leader, il mediatore, e quello che ogni 5 minuti orologio alla mano ti dice quanto manca per far emergere il suo lato organizzativo...che tristezza. Naturalmente non mi hanno preso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        io ultimamente ho fatto dei test di selezione di gruppo per un buon posto di lavoro, ma rischio sempre di ridere in faccia a qualcuno. il caso aziendale di gruppo mi fa sempre sbellicare perche bene o male tutti conoscono le dinamiche e c'è sempre quello che cerca di imporsi come leader, il mediatore, e quello che ogni 5 minuti orologio alla mano ti dice quanto manca per far emergere il suo lato organizzativo...che tristezza. Naturalmente non mi hanno preso
                        maledizione, son le stesse cose a cui avrei pensato!
                        "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          a me lo han chiesto esplicitamente se fossi gay.
                          alla domanda: "il sesso mi preoccupa" risposi: VERO
                          A me lo psicologo ha solo chiesto se andavo bene a scuola e se volevo bene ai miei.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                            effettivamente sono metodi un pò strani per la selezione dei candidati...
                            ma magari c è uno studio profondo dietro, non è il mio campo e non posso saperlo
                            balle....sono cose ridicole....ed è perchè è una guerra tra poveri ( i giovani) che nessuno si ribella e li manda a caga..

                            Commenta


                              #29
                              Anchio avevo fatto un colloquio di questo tipo per entrare in banca. Si trattava di una discussione di gruppo su un articolo giornalistico di Sartori, riguardante i cambiamenti climatici.
                              A me era sembrata un'enorme pagliacciata...
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                                balle....sono cose ridicole....ed è perchè è una guerra tra poveri ( i giovani) che nessuno si ribella e li manda a caga..
                                puoi anche avere ragione, ma purtroppo è sempre una questione di domanda/offerta...se ti ribelli e mandi a quel paese, ce ne saranno altri mille che invece accetteranno...
                                e ciò è amplificato dall'attuale crisi, soprattutto nel settore ICT in italia...conosco neolaureati (110L in 5 anni,e con inclusa attività di tirocinio di un certo rilievo) che lavorano a 500 euro al mese e senza buoni pasto (e dopo 5 mesi a casa!!) per società come IBM (Leader in italia) ....

                                mah
                                "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎