Vi prego Conan e altri ragazzi aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Originally posted by max_power

Stephanie viene a Giugno e si ferma per 4 mesi. Sta già acquistando i biglietti. Brenda può venire anche lei in estate,ma o una o l'altra...mica tutt'e due?

max_power
    ***** come è veloce questo post. faccio fatica a stargli dietro!

Per brevità falle conoscere, magari combinate a tre

-----------------------------------------------------------------------------------

Perchè, tu pensi di stare nel suddetto limbo fino a giugno? ma che sei scemo?

Maaaaaa ............ se portassi avanti le cose in modo più blando e trovassi una moooolto più vicino che ti faccia riprendere il contatto con la sensualità di un corpo e di una voce vera?
    Può essere tacciato come decisamente stronzo, questo consiglio. Però è per farti capire che forse dall'esterno le cose appaiono più semplici di quello che appaiono a te.
    Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per un anno e mezzo ho portato avanti un rapporto quasi unicamente telefonico con una ragazza cagliaritana. io sono di Milano. Ci siamo visti a Roma due volte, una aCagliari, ed una a Milano. Il resto è stato telefonico. Ma *****, almeno ogni tanto ci siamo visti, non abbiamo solo avuto rapporti telefonici.

Prima di dire sono innamorato incontrale, magari ti sei innamorato di una persona, magari solo delle sue parole.
      Hy,Vulkan

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by RobertoM
        Caro Maxxino, inizio col dire che sono dispiaciuto della tua sofferenza.
        Ora però voglio dirti alcune cose...
        Io non sono contrario ai rapporti tra due persone che vivono lontane, ma ammetterai che è molto difficile mantenere un rapporto amoroso quando si è così distanti.
        E' già difficile quando ci si vede spesso, figurati così lontani.
        Con questo non sto dicendo che non devi avere queste relazioni, ma ti rendi conto che ti perdi un sacco di cose, anche le più semplici e che il più delle volte restano a livello di fantasie?
        Ad esempio, con queste storie ti manca la quotidianità che non è sempre detto che sia solo abitudine e noia, ma ti manca una frequentazione "normale", vedere come stai con una persona facendo le cose più normali della vita, fare l'amore, andare da qualche parte, eccetera eccetera.
        Certo tu dirai che quando ci si ama, le difficoltà si superano, questo magari sarà anche vero, ma questi rapporti sono già nati distanti, non erano in piedi e poi per qualche ragione vi siete dovuti separare.
        Comprendo che è molto bello e intrigante pensare a una persona lontana, ma alla fine si ferma solo lì, vi sentite e vi dite come sarebba bello se..., come mi piacerebbe se..., tutto però solo nella fantasia, perchè di fare realmente le cose, non è sempre possibile.
        Tu sei ovviamente libero di portare avanti rapporti così, e non sarò certo io a dirti cosa devi o non devi fare, ma vorrei farti riflettere su tutto quello che non vivi con una persona che puoi vedere e frequentare in maniera diversa.
        Guardati intorno, ci sono tante donne che possono darti qualcosa e tu a loro (non solo sesso )
        Maxxino, ti auguro che la storia prosegua per il meglio, ma intanto non trascurare le altre, vivi, guardati intorno, cerca di capire bene cosa vuoi dalla tua vita...
        Auguri
        Roberto.
        Grazie Roberto...mi sto già guardando intorno e vedo ragazze che non si addicono assolutamente al mio carattere. Mi sembrano proprio tutte uguali...certo...fare sesso è facile. Di occasioni ne ho a iosa,ma sono io che non le accetto. Ditemi tutto quello che volete..io seguo il mio cuore e non mi va di fare sesso con una ragazza che non amo e per la quale non prova nulla.
        Si è difficile portare avanti un amore a distanza...lo so bene..e ora più di prima lo sto toccando con le mie mani. Non è facile,ma lontani per sempre non si può stare.E se o l'una o l'altra quando vengono in Italia riescono ad accattivarsi la mia fiducia e io constato che mi ci trovo bene allora il rapporto mi sembra già avviato. Attendo spasmodicamente Giugno...soprattutto per Stephanie. Con l'altra il rapporto e appena iniziato. E il suo sviluppo dipende tutto da Stephanie.Non dipende da me...dipende da lei.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by max_power
          [B]
          Last edited by Gawain; 03-01-2002, 12:58:36.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie Roberto...mi sto già guardando intorno e vedo ragazze che non si addicono assolutamente al mio carattere. Mi sembrano proprio tutte uguali...certo...fare sesso è facile. Di occasioni ne ho a iosa,ma sono io che non le accetto. Ditemi tutto quello che volete..io seguo il mio cuore e non mi va di fare sesso con una ragazza che non amo e per la quale non prova nulla.
            Si è difficile portare avanti un amore a distanza...lo so bene..e ora più di prima lo sto toccando con le mie mani. Non è facile,ma lontani per sempre non si può stare.E se o l'una o l'altra quando vengono in Italia riescono ad accattivarsi la mia fiducia e io constato che mi ci trovo bene allora il rapporto mi sembra già avviato. Attendo spasmodicamente Giugno...soprattutto per Stephanie. Con l'altra il rapporto e appena iniziato. E il suo sviluppo dipende tutto da Stephanie.Non dipende da me...dipende da lei.

max_power
            Non te ne lavare troppo le mani, certo che dipende da te! Sei tu che decidi, volontariamente, di te stesso. A volte si decide di non prendere posizioni, ma pur sempre una decisione si è presa.

Apprezzo l'intervento di Roberto. Chissà perchè disincantato!
            Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Send PM

Forse non è amore Vulkan...di sicuro devo maturare io prima di dire tali cose. Ma intanto si deve conoscere no? Se non la conosci non ha senso. Se la conosci e ti ci trovi bene,senti il contatto di quella persona,il suo corpo,la sua dolcezza,la sua comprensione...e allora con quella persona ti trovi bene. E vedrai che i contatti s'infittiscono. Se tutto va bene in estate con una o con l'altra vado a Dicembre in Messico(ho già i soldi per un bel viaggetto). Vi porto qualcosa ragazzi ? ***** lì è un paradiso

max_power
              Esatto. Prima conosci entrambe, nel contempo, però non ti far il sangue amaro per ciò che fanno. Anche loro hanno un rapporto con te solo tramite una tastiera od un telefono.

Intanto .......................

preparo la lista della spesa
              Hy,Vulkan

Commenta

• RobertoM
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 805
                • 1
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Vulky, ci troviamo sempre più d'accordo... ma allora questo è amore!!!
                Maxxino, non mettere la tua vita nelle mani degli altri, dici:
                "dipende da lei".... no *****, dipende da te!
                Se tu fai "dipendere" la tua felicità da altri, sarai sempre schiavo dei voleri altrui, sii padrone della tua vita.
                Hai deciso che Stephanie è la donne per te? Ok, vivviti la storia, ma guarda che vivere una storia è anche litigare, riappacificarsi, tenersi per mano, che ne so, fare la spesa insieme, andare al cinema, baciarsi, fare sesso, e non una volta all'anno....
                Non prendertela se sono un pò duro, ma io la penso così, e chi ti è amico, ti deve dire ciò che pensa veramente e non quello che vuoi sentirti dire.
                Certo, se la storia va avanti e vi amate, sarai la persona più felice di questa terra, ma ricorda che a volte la felicità è anche dietro l'angolo (di una via di Catania, per esempio, senza andare tanto lontano...).
                Il Messico è bello, ma quasi tutti i posti sono deliziosi se ci vai in vacanza o come turista, ma viverci è un'altra cosa.
                Naturalmente ti auguro tutto il bene possibile, ma ti prego, guardati intorno.... (e se c'è Conny in giro, guardati anche dietro... )
                Roberto.

Commenta

• Vulkan
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 2105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Se tu fai "dipendere" la tua felicità da altri, sarai sempre schiavo dei voleri altrui, sii padrone della tua vita.
                  Hai deciso che Stephanie è la donne per te? Ok, vivviti la storia, ma guarda che vivere una storia è anche litigare, riappacificarsi, tenersi per mano, che ne so, fare la spesa insieme, andare al cinema, baciarsi, fare sesso, e non una volta all'anno....
                  Non prendertela se sono un pò duro, ma io la penso così, e chi ti è amico, ti deve dire ciò che pensa veramente e non quello che vuoi sentirti dire.
                  Certo, se la storia va avanti e vi amate, sarai la persona più felice di questa terra, ma ricorda che a volte la felicità è anche dietro l'angolo (di una via di Catania, per esempio, senza andare tanto lontano...).
                  Il Messico è bello, ma quasi tutti i posti sono deliziosi se ci vai in vacanza o come turista, ma viverci è un'altra cosa.
                  Naturalmente ti auguro tutto il bene possibile, ma ti prego, guardati intorno.... (e se c'è Conny in giro, guardati anche dietro... )
                  Roberto.
                  Max, vedi io amo RobertoM e lui ama me, ma noi ci siamo visti, sc.....ti e ogni tanto facciamo anche i biscotti insieme.
                  Hy,Vulkan

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

QUOTE]Originally posted by max_power
                    Forse non è amore Vulkan...[/QUOTE]

Attento a non confondere l'Amore con un infatuamento.

Se dovessi darti un consiglio t direi: "SII FORTE" ...e lascia perdere entrambe! L'amore "virtuale" (semprechè si tratti di amore VERO) è molto difficile da gestire. E' probabile che per un periodo tu stia male, ma il più delle volte, le pene di cuore, sono come delle cattive digestioni...una buona purga spazza via tutto.
                    G.B. Shaw diveva: "gli uomini si riprendono assai meglio dalle delusioni amorose che da quelle economiche".
                    La ferita al cuore, che in un primo momento è sensibile anche allo stimolo più leggero, alla fine diventa di tutti i colori dell'arcobaleno e smette di far male. Ci si dimentica di tutto, persino di avere un cuore, ma fino alla prossima occasione. Ed è questa che devi cercare!
                    Last edited by Gawain; 03-01-2002, 14:52:52.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

Scusate, devo cliccato su Edit invece che su "quote".
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Eddie
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1331
                        • 0
                        • 0
                        • Toscana
                        • Send PM

.......Certo, se la storia va avanti e vi amate, sarai la persona più felice di questa terra, ma ricorda che a volte la felicità è anche dietro l'angolo (di una via di Catania, per esempio, senza andare tanto lontano...).

........Naturalmente ti auguro tutto il bene possibile, ma ti prego, guardati intorno.... Roberto.
                        assolutamente, pienamente, seriamente d'accordo...
                        ciao
                        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                        Depeche Mode

Commenta

• Kaiser Soze
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1838
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

Originally posted by Gawain

Attento a non confondere l'Amore con un infatuamento.

Sono d'accordo con Gawain, sino a qualche settimana fa non credevo nell'amore virtuale, poi mi è capitata una cosa, ho conosciuto una ragazza di Roma (neanche troppo lontano) e mi sono preso una brutta cotta, l'unico problema è che io ho la ragazza da ben 10 anni, be la cotta è rimasta tale e io sono ancora insieme alla mia ragazza. Quello che voglio dire è che non puoi sapere se è vero amore se non le conosci di persona. Il consiglio che ti posso dare è vivi alla giornata non fissarti solo sulle conoscenze virtuali cerca di conoscere altre ragazze con cui puoi stabilire rapporti più "reali", poi quando la tua Stephanie verrà a trovarti probabilmente avrai le idee più chiare.
                          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Max se vuoi puoi mandarmi anche una mail e spigarmi meglio, sono sempre pronto a dar consigli ad un amichetto (archivioprogetti@igol.it).
                            Comunque ti ripeto che le persone sensibili che magari nell'infanzia hanno avuto problemi, tendono ad affezionarsi in modo esagerato a delle persone che magari nemmeno esistono o non meritano tutto questo affetto.
                            A 18 anni mi innamoravo di ogni ragazza con cui andavo mentre magari per loro ero solo oggetto di divertimento e sapessi come soffrivo.....poi ho capito che io non amavo loro ma avevo tanto bisogno di esternare i miei sentimenti, di donare amore.
                            Così ho imparato che si può dare amore anche agli amici, ai genitori, anche a degli sconosciuti bisognosi e mi sono evoluto....
                            Tu maxino proietti il tuoi ideale di donna su la prima ragazza che ti dia un pò di spago ma in realtà quella magari non è ciò che tu credi.
                            Può capitare di innamorarsi virtualmente, specialmente alla tua età, in una fase in cui il bisogno di amare e di ricevere attenzioni è fonte di vita.....
                            Maxino dovrai prendere ancora qualche batosta e poi cambierai e capirai......
                            Sappi comunque che le persone sensibili ed istintive/emozionali sono quelle che poi hanno maggior successo con le donne (vedi il mio esempio !).
                            In bocca al lupo e scrivi se vuoi!
                            Conny
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Di occasioni ne ho a iosa,ma sono io che non le accetto
                              A MAXXXX ANCHE MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Se invece sei veramente convinto non puoi continuare così: fai la botta da matto e vivi le tue emozioni, prendi i tuoi risparmi o fai i buffi (a Roma buffi= debiti) e parti per il Messico.
                                Lì è estate, vacci con un amico o con tuo fratello o semmai ci vengo io e mi faccio la bionda così ti levo il dubbio su chi scegliere ()!
                                Conan
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X