Vi prego Conan e altri ragazzi aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Vi prego Conan e altri ragazzi aiutatemi

Ciao ragazzi,

devo dirvi che non posso tenermi a lungo tutto ciò. Ho bisogno di consigli...di molti consigli anche per vedere cosa devo fare o non fare.
    Allora comincio dal principio. Molti di voi avranno visto ultimamente alla fine dei miei post un' altra ragazza.Il suo nome è Brenda ed è sempre una ragazza che mi contattò in chat (Messicana per giunta...***** ma con 'sti messicani c'ho l'attrazione fatale? Non è neanche colpa mia...pensate un po'). E'da molto ci conosciamo con Brenda e siamo stati buoni amici. Poi conobbi Stephanie che è la mia attuale ragazza,per cui i rapporti con Brenda rimasero semplici rapporti d'amicizia.
    Però con Stephanie soprattutto nell'ultimo periodo le cose non cominciarono ad andare più bene. Innanzitutto è una ragazza di mentalità molto aperta(vedete che la faccia inganna ?) per cui ha commesso delle azioni che non ho assolutamente visto di buon occhio. Ecco per dirla breve Stephanie ha ospitato il suo ex fidanzato a casa. Lì sono molto ospitali ed è già da 3 mesi che sto stronzone è in mezzo ai piedi. Ora fino a quando c'era sua famiglia a casa,per cui la controllavano io ero tranquillo,lei anche per cui tutto andava bene.
    Ultimamente però la sua famiglia andò dai parenti ad Oaxaca che è una località del Messico,per cui la mia ragazza e quello lì erano SOLI in casa pensate
    E da lì tutto si cominciò a rovinare. Io ero geloso ed avevo ragione di esserlo (pensate le sofferenze ad immaginare lei che dormiva sola in casa con questo qui). Ultimamente poi lei con questo suo ex uscivano tutti i giorni la notte,ma lei mi giurava sempre che comunque tra loro non c'era assolutamente nulla e che lui era fidanzato. Ma allora, testa di ***** dico io che sei fidanzato, vattene dalla tua ragazza invece di stare attaccato alla mia come una cozza !
    Scusate questo commento personale comunque i rapporti si stavano rovinando in quanto usciva di notte con questo perchè lui voleva "conoscere" il Messico (ma che bella conoscenza) andando nei pub,nelle discos e nelle feste. Il fatto è che non si connetteva più tanto:arrivammo a parlare solo 10 minuti al giorno(prima parlavamo circa 5 ore al giorno) e non riuscivo a dirle più nulla di me e lei di lei perchè volevo impiegare al meglio quel poco tempo con lei.Ed io che stavo ore ed ore ad aspettarla connesso per parlare con lei,ma lei mai che veniva.Ho sofferto moltissimo ragazzi veramente...io voglio bene a Stephanie e so tutto ma proprio tutto di lei. Ed ora sono qui...l'ultima volta ci siamo lasciati molto bene. Lei mi disse che non m'avrebbe lasciato mai e che sarebbe stata a fianco a me per sempre,perchè sono io il ragazzo che ama. Poi se ne andò ad Oaxaca a raggiungere la sua famiglia per cui fino al 17 non ci sentiremo più.
    Devo confessarvi amici che ero molto demotivato e sconfortato...perchè mi chiedevo se ne valesse davvero la pena soffrire così tanto per una ragazza,mi dicevo:" No ***** Mirko tu questo non te lo meriti...hai già sofferto abbastanza".
    Poi un giorno di sconforto e demotivazione mi contattò Brenda. Parlammo molto e anche lei disse che Stephanie era di mentalità molto aperta. Ma secondo lei non era tanto sbagliato il fatto che avesse ospitato il suo ex,ma quanto il fatto di avermi fatto soffrire così tanto perchè non era giusto e non me lo meritavo. Se davvero mi avesse amato non avrebbe lasciato farmi soffrire così tanto e invece non ha rispettato la mia sensibilità. E credo abbia ragione.
    Mi diede una sua foto...la seconda foto che ho nel forum. I giorni passarono e mi accorsi che io quella foto la vedevo sempre più spesso e che mi piaceva parlare con lei,per la sua mentalità più conservatrice e per la sua sensibilità e comprensione nell'ascoltare i suoi problemi. Un giorno,accorgendomi che guardavo DI CONTINUO quella foto,capìì che ciò che provavo per Brenda non era semplice amicizia. Glielo dissi...le dissi tutto. Arrivò una telefonata inaspettata. Era lei che stava piangendo e mi disse che era da tanto tempo che aspettava che glielo dicessi perchè fin dalle prime volte si era innamorata di me,apprezzando la mia dolcezza e sensibilità.
    Comunque devo confessarvi una cosa,amici. Ora è il momento di fare la mia scelta. Devo dirvi che non è una scelta facile,ma pur trovandomi bene con Brenda non mi sento legato come sono legato a Stephanie. Brenda è pure ricca pensate un po'...e mi sento molto diverso da lei e di sicuro non sono quello che lei cerca da un uomo. E poi non riesco a parlare di tutto con Brenda,non so perchè...mentre con Stephanie non ho alcun pudore. Non so perchè. Io credo ragazzi che quella per Brenda sia stata solo una "sbandata",mentre la ragazza che veramente amo altro non è che Stephanie.
    Il fatto è che ho aiutato molto Stephanie a superare molteplici problemi,e io per lei sono una sorta di guida. Però ragazzi...me l'ha fatta grossa e io non posso tollerare questo.Non posso soffrire. Appena torna da Oaxaca le do una sorta di ultimatum dicendole :" O io o lo stronzo". Se lei lo fa andare via allora vuol dire che mi ama e io quella ragazza non la lascerò mia. Se non lo lascia allora perderà me. Sono più forte di lei ora perchè se mi perdesse io ho pur sempre l'altra possibilità con Brenda di costruire un rapporto solido e duraturo (spero). Per cui non ne farei un dramma.
    Forza ragazzi...ora la parola a voi.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Ma come fai a non renderti conto che una cosa cosi non può funzionare? Ancora non l'hai capito?
    Non oso pensare al fatto che ti stanno facendo uno scherzo ma una cosa cosi non può funzionare anche se fosse vera.

Come puoi costruire un futuro in questo modo?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Oh te se nn ti crei dei casini non stai bene eh!!!

Dai scherzi a parte x me hai fatto bene ad essere geloso...già a me sta sulle palle se la mia ragazza esce ANCHE OGNI TANTO con il suo ex...ahooo ma diamo i numeri ?!?! Vabbeh la fiducia, ma a me seccherebbe non poco

Cmq per me te viaggi troppo con la mente...solido e duraturo con una ragazza che vive in Messico mi sembra un tantino prevenuto.
      Non ci sei mai stato insieme, quindi vola meno con la fantasia. Ci sarà intesa eh, ma è una cosa pur sempre virtuale.
      Mi sa che ti farebbe bene una bella vacanza a Rimini st'estate....in spiaggia....sai quante ragazze conosci ogni giorno

In conclusione io sarei per la bionda: è + gnocca e l'altra con l'ex attorno mi sta sulle pa...
      Last edited by Body80; 03-01-2002, 11:52:43.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Ragazzi vi prego non fate paternali. Analizzate la situazione per quella che è. Vi prego

max_power

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Oh te se nn ti crei dei casini non stai bene eh!!!

Dai scherzi a parte x me hai fatto bene ad essere geloso...già a me sta sulle palle se la mia ragazza esce ANCHE OGNI TANTO con il suo ex...ahooo ma diamo i numeri ?!?! Vabbeh la fiducia, ma a me seccherebbe non poco

Cmq per me te viaggi troppo con la mente...solido e duraturo con una ragazza che vive in Messico mi sembra un tantino prevenuto.
          Non ci sei mai stato insieme, quindi vola meno con la fantasia. Ci sarà intesa eh, ma è una cosa pur sempre virtuale.
          Mi sa che ti farebbe bene una bella vacanza a Rimini st'estate....in spiaggia....sai quante ragazze conosci ogni giorno

In conclusione io sarei per la bionda: è + gnocca e l'altra con l'ex attorno mi sta sulle pa...
          Beh...comunque se è per ora una cosa virtuale diventerà reale. ***** mio fratello s'è conosciuto così con una ragazza...e ora va tutto bene fra loro. Si sono incontrati e si trovano bene. Che ***** c'è di male ? E poi che colpa ne ho se mi hanno contattato loro?
          Non vedo perchè non credete in queste relazioni a distanza. Quelle ragazze stanno lontane,ma siccome vengono in Italia poi si conosceranno no ?
          Non vi capisco...so che sono cose lontane...ma è possibile riuscire.

max_power

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Stephanie ha una mentalità diversa da quella che noi consideriamo la normalità, ma per questo non vuol dire che si diverta alle tue spalle. probabilmente ciò che ti dice è vero, il suo ex è e rimarrà solo un ex. Brenda, in questo momento è l'antagonista, la pretendente al trono, per cui può giocare meglio la propria partita poichè non può perdere ciò che non ha. Per altro è più vicina alla nostra mentalità, almeno la concepisce.

Perchè non riesci a parlare di tutto con lei? E perchè con Stephanie si?

Hai provato a farlo e non ti ha ascoltato, o ti sei bloccato tu prima?

Fallo, sforzati la prima volta e vedi come si comporta. Per capire perchè con una si a l'altra no.

Ma principalmente fai un minimo di pulizia e dirigi i tuoi sforzi verso la persona che ti interessa. Il limbo del doppio rapporto è brutto quando non si hanno idee chiare.
            Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Amico mio è giunta l'ora di superare la fase celebrale degli amori platonici e virtuali per iniziare ad avere veri rapporti umani!
              Ti capisco la cosa più bella dell'amore è la parte celebrale ma bisogna stare insieme fisicamente ad una persona per scoprirla veramente ed amarla.
              Il mio consiglio? Trombati tutte le pischelle di Catania!!!
              Conny
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Napalm
                Ma come fai a non renderti conto che una cosa cosi non può funzionare? Ancora non l'hai capito?
                Non oso pensare al fatto che ti stanno facendo uno scherzo ma una cosa cosi non può funzionare anche se fosse vera.

Come puoi costruire un futuro in questo modo?
                Vatti a leggere il mio post che è meglio invece di giudicare a priori. Non t'offendere ma credo che tu da un po' di tempo ce l'abbia con me. Non vorrei sbagliarmi ma non capisco cosa ti abbia fatto. Ho chiesto semplicemente di analizzare questa situazione e non di criticarla a priorio non dandomi speranze. E se va in porto cosa dirai dopo ?
                Sono curioso...Stephanie sta già acquistato i biglietti.

max_power

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Amico è ovvio che alla tua Stephanie non basti sentire te in chat ma abbia voglia anche di c***o....non te la prendere ma è la verità eppoi tu mica ti potrai fare in eterno le pippe aspettando di incontrare (se mai succederà!?) Stepahnie......devi iniziare a ragionere un pò di più!
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Vulkan
                    Stephanie ha una mentalità diversa da quella che noi consideriamo la normalità, ma per questo non vuol dire che si diverta alle tue spalle. probabilmente ciò che ti dice è vero, il suo ex è e rimarrà solo un ex. Brenda, in questo momento è l'antagonista, la pretendente al trono, per cui può giocare meglio la propria partita poichè non può perdere ciò che non ha. Per altro è più vicina alla nostra mentalità, almeno la concepisce.

Perchè non riesci a parlare di tutto con lei? E perchè con Stephanie si?

Hai provato a farlo e non ti ha ascoltato, o ti sei bloccato tu prima?

Fallo, sforzati la prima volta e vedi come si comporta. Per capire perchè con una si a l'altra no.

Ma principalmente fai un minimo di pulizia e dirigi i tuoi sforzi verso la persona che ti interessa. Il limbo del doppio rapporto è brutto quando non si hanno idee chiare.
                    Già Vulkan forse hai ragione...abbiamo una mentalità diversa. Ma il gioco lo faccio io ora e non lei. Vuole stare con me e venire in Italia a stare da me? Benissimo...mi fa solo piacere...ma deve imparare a riconoscere che a me quelle cose mi hanno fatto soffrire E allora che si adegui a me e non faccia quello che vuole,non credi ?

Sai che non so perchè non riesco a parlare di tutto con Brenda? E come se la sentissi più lontana...forse perchè con Stephanie ci conosciamo meglio anche tramite svariate telefonate,lettere e fotografie. Non capisco perchè ho questo blocco. Devo capire meglio questo fatto Vulkan.

Grazie comunque del tuo preziosissimo consiglio.

max_power

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      Amico è ovvio che alla tua Stephanie non basti sentire te in chat ma abbia voglia anche di c***o....non te la prendere ma è la verità eppoi tu mica ti potrai fare in eterno le pippe aspettando di incontrare (se mai succederà!?) Stepahnie......devi iniziare a ragionere un pò di più!
                      Conny
                      Lo so che ha anche voglia di quello...(ne parliamo piuttosto spesso ). E mi sembra ovvio non si possa stare in eterno così. Verrà se la voglio fare venire. Dipende da come si comporta. Se non rinuncia allo stronzone io rinuncio a lei.

max_power

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Comunque ringrazio moltissimo anche a te Conan per i tuoi consigli.

max_power

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          Amico mio è giunta l'ora di superare la fase celebrale degli amori platonici e virtuali per iniziare ad avere veri rapporti umani!
                          Ti capisco la cosa più bella dell'amore è la parte celebrale ma bisogna stare insieme fisicamente ad una persona per scoprirla veramente ed amarla.
                          Il mio consiglio? Trombati tutte le pischelle di Catania!!!
                          Conny
                          Sai conny, a furia di essere collegati con il mondo tramite una tastiera, si finisce, a volte, per perdere la realta delle cose.
                          In quello che ho scritto prima ho in effetti tralasciato una cosa.
                          Max, ma prima di farti seghe mentali etc. etc. ma hai mai incontrato, parlato dal vivo, di persona, abbracciato una o tutte e due? Qui non lo dici, ma io credevo che le avessi incontrate entrambe qualche volta.
                          Qualche cosa cambia in quel caso.
                          Hy,Vulkan

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Vulkan

Sai conny, a furia di essere collegati con il mondo tramite una tastiera, si finisce, a volte, per perdere la realta delle cose.
                            In quello che ho scritto prima ho in effetti tralasciato una cosa.
                            Max, ma prima di farti seghe mentali etc. etc. ma hai mai incontrato, parlato dal vivo, di persona, abbracciato una o tutte e due? Qui non lo dici, ma io credevo che le avessi incontrate entrambe qualche volta.
                            Qualche cosa cambia in quel caso.
                            Stephanie viene a Giugno e si ferma per 4 mesi. Sta già acquistando i biglietti. Brenda può venire anche lei in estate,ma o una o l'altra...mica tutt'e due?

max_power

Commenta

• RobertoM
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 805
                              • 1
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

Caro Maxxino, inizio col dire che sono dispiaciuto della tua sofferenza.
                              Ora però voglio dirti alcune cose...
                              Io non sono contrario ai rapporti tra due persone che vivono lontane, ma ammetterai che è molto difficile mantenere un rapporto amoroso quando si è così distanti.
                              E' già difficile quando ci si vede spesso, figurati così lontani.
                              Con questo non sto dicendo che non devi avere queste relazioni, ma ti rendi conto che ti perdi un sacco di cose, anche le più semplici e che il più delle volte restano a livello di fantasie?
                              Ad esempio, con queste storie ti manca la quotidianità che non è sempre detto che sia solo abitudine e noia, ma ti manca una frequentazione "normale", vedere come stai con una persona facendo le cose più normali della vita, fare l'amore, andare da qualche parte, eccetera eccetera.
                              Certo tu dirai che quando ci si ama, le difficoltà si superano, questo magari sarà anche vero, ma questi rapporti sono già nati distanti, non erano in piedi e poi per qualche ragione vi siete dovuti separare.
                              Comprendo che è molto bello e intrigante pensare a una persona lontana, ma alla fine si ferma solo lì, vi sentite e vi dite come sarebba bello se..., come mi piacerebbe se..., tutto però solo nella fantasia, perchè di fare realmente le cose, non è sempre possibile.
                              Tu sei ovviamente libero di portare avanti rapporti così, e non sarò certo io a dirti cosa devi o non devi fare, ma vorrei farti riflettere su tutto quello che non vivi con una persona che puoi vedere e frequentare in maniera diversa.
                              Guardati intorno, ci sono tante donne che possono darti qualcosa e tu a loro (non solo sesso )
                              Maxxino, ti auguro che la storia prosegua per il meglio, ma intanto non trascurare le altre, vivi, guardati intorno, cerca di capire bene cosa vuoi dalla tua vita...
                              Auguri
                              Roberto.

Commenta

Working...
                              X