hahahh ma cristo santo
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohahahh ma cristo santo
Mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVogliamo le foto di chobooooooooooooooooo
Mitico
uahahahuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE tu che c'entri?
e comunque il raduno ufficiale l'hai ringambato quindi lo seiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio zio boh mi son rotto di far sempre la figura di quello che bidona...diciamo le cose come stanno...ci siamo sentiti per telefono io ti ho detto:" Sergio c'e' qualche ragazza con la quale posso pavoneggiarmi"? E tu: "No,cioe' si,solo una,Zaica"...dimmi che cavolo venivo a fare
Oh, qua a breve altro mini-raduno serale, ma stavolta "peso", io sono in attesa di "dati"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio zio boh mi son rotto di far sempre la figura di quello che bidona...diciamo le cose come stanno...ci siamo sentiti per telefono io ti ho detto:" Sergio c'e' qualche ragazza con la quale posso pavoneggiarmi"? E tu: "No,cioe' si,solo una,Zaica"...dimmi che cavolo venivo a fareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai che poi ci crede veramente
Oh, qua a breve altro mini-raduno serale, ma stavolta "peso", io sono in attesa di "dati"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai che poi ci crede veramente
Oh, qua a breve altro mini-raduno serale, ma stavolta "peso", io sono in attesa di "dati"
Ah beh....dimmi dove e qunado e sono li'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggiorepOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Uaahahahahahaha mitico la foto non l'avevo vista
Commenta
-
Commenta