If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono stato al Fantini Club oggi, ho prenotato uno spazio, poi vi facio vedere le foto del posto, il bagno è per lo meno 6 volte grande quello dell'ano scorso
Sono stato al Fantini Club oggi, ho prenotato uno spazio, poi vi facio vedere le foto del posto, il bagno è per lo meno 6 volte grande quello dell'ano scorso
io comunque vado via sabato praticamente fino al 31 e non ho la connessione lì per cui devo assolutamente sapere chi c'è e chi non c'è il sabato sera, sennò, se siamo in 3, vengo domenica e basta
Ehm, Sergio, ora capisco che l ANO scorso non è che fosse sto gran che, ma dire che questo ano sia 6v grande tanto, ora, detto tra noi, mi sembra esagerato eh. Poi fai un po tu, welcome on bw amigo
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
vabbè stica**i, io vengo comunque sabato sera ma perché voglio mangiare cucina romagnola prima di stare a stecchetto domenica con il petto di pollo alla griglia
vabbè stica**i, io vengo comunque sabato sera ma perché voglio mangiare cucina romagnola prima di stare a stecchetto domenica con il petto di pollo alla griglia
Idem! Sono presente pure io e per il medesimo motivo... Però a quanto pare siamo in 4 gatti, dasha
Non mi riferisco solo al sabato
Dorian? Manx? Dnp? Bestiolina? Body? Gore? Minchia, c'è una lista infinita, potrei almeno riempire 5 righe a furia di nomi.
Bon, io ci sono dal sabato comunque
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Idem! Sono presente pure io e per il medesimo motivo... Però a quanto pare siamo in 4 gatti, dasha
Non mi riferisco solo al sabato
Dorian? Manx? Dnp? Bestiolina? Body? Gore? Minchia, c'è una lista infinita, potrei almeno riempire 5 righe a furia di nomi.
Bon, io ci sono dal sabato comunque
Body, Dorian, DNP ci sono, manx forse domenica però
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta