If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
santiddio, ho appena dato un'occhiata al sito del fantini club.
sembra il paese dei balocchi. ci fanno pure la messa.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
assisteremo al fenomeno della transustansazione dello spirito di Weider in pasticche di bcaa
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
a me sta bene. partiamo sabato nel pomeriggio, direzione cervia o zone limitrofe (l'anno scorso mi ero trovato bene in un albergo due stelle pensione completa a riccione in centro, hotel pineta) sabato sera ci rechiamo in qualche posto figo a bisbocciare, poi domenica ci si allena al fantini e pasteggiamo a petto di pollo e whey
EDIT: guardando gli orari del treno (firenze-cervia) sarebbe piu' comodo partire da firenze nella tarda mattinata, verso mezzogiorno, per non arrivare li troppo tardi
Last edited by Ray Of Light; 19-07-2009, 16:30:08.
Allè, va a finire che ci facciamo il sabato sera al Pineta
ci spacciamo da buttafuori e entriamo di sgamo
Quello no, però una volta (mille anni fa) in una discoteca avevo in tasca il microfono delle sere precedenti fatte altrove, lo tirai fuori poi andai al bar a chiedere da bere, gran sorriso della barista e bevuta scroccata
EDIT: guardando gli orari del treno (firenze-cervia) sarebbe piu' comodo partire da firenze nella tarda mattinata, verso mezzogiorno, per non arrivare li troppo tardi
Quello no, però una volta (mille anni fa) in una discoteca avevo in tasca il microfono delle sere precedenti fatte altrove, lo tirai fuori poi andai al bar a chiedere da bere, gran sorriso della barista e bevuta scroccata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta