Io purtroppo non potrà venire.
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Ma smettila, dici sul serio? FrcOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Fosse stato venerdi e sabato sarei venuto...
Ma domenica parto per la pugghia.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose non vi siete gia' organizzati diversamente, io direi di fare almeno il viaggio insieme, e magari fissare anche l'albergo, cosi' ci conosciamo meglio in vista di altri raduni toscani.
mandatemi un pm per organizzare altrimenti, scriveteci che giorni intendete restare, con che mezzo preferite spostarvi e se avete o meno l'alloggio pronto.
Personalmente a me vanno bene tutti i tre giorni del raduno.
io direi di ritrovarci a firenze o prato (se si vuole usare il treno, altrimenti io non sarei automunito )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFosse stato venerdi e sabato sarei venuto...
Ma domenica parto per la pugghia.....
Per esempio, nel mio caso, l intenzione sarebbe quella di esserci da venerdi; ovviamente ho omesso che di gente ce ne sia, altrimenti
E' sparito il sondaggio ragazzuoli: chi di voi ci sarebbe eventualmente da venerdi?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFosse stato venerdi e sabato sarei venuto...
Ma domenica parto per la pugghia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon puoi riceverne :nono2:
comunque sotto le rep c'e' il mio contatto msn.Last edited by Ray Of Light; 09-07-2009, 11:26:45.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi incontriamo anche sabato se vuoi, facciamo un preview. Alla fine si è deciso domenica pensando a chi il sabato poteva lavorare o avere impegni.
ps
ovviamente domenica nn ci sarei visto che mi sdereno sabato sera,mi leveran la patente e mi daranno 3 giorni di gabbio per resistenza a pubblico ufficiale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi incontriamo anche sabato se vuoi, facciamo un preview. Alla fine si è deciso domenica pensando a chi il sabato poteva lavorare o avere impegni.
Fare tutto in giornata è un pò uno sbattimento
però adesso vedo...
Tra l'altro sono venuto un paio di volte all'ospedale di Forlì a giugno per lavoro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFare tutto in giornata è un pò uno sbattimento
però adesso vedo...
Tra l'altro sono venuto un paio di volte all'ospedale di Forlì a giugno per lavoro...
perchè non hai detto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforse scendo sabato sera...
ps
ovviamente domenica nn ci sarei visto che mi sdereno sabato sera,mi leveran la patente e mi daranno 3 giorni di gabbio per resistenza a pubblico ufficiale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforse scendo sabato sera...
ps
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFare tutto in giornata è un pò uno sbattimento
però adesso vedo...
Tra l'altro sono venuto un paio di volte all'ospedale di Forlì a giugno per lavoro...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, dai che ci organizziamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti aggiorno se...in sto periodo sn incasinatissimo cn il negozio e il resto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti aggiorno se...in sto periodo sn incasinatissimo cn il negozio e il resto..
weee, non vorrai mica tirare pacco?
Commenta
-
Commenta