Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon sentirti costretto, lo sei,prendine atto.
tu rischi..lo sai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiotu rischi..lo sai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon sarò grosso ma manco sono un nanetto secco, venderò cara la pelle
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiodai chobo, non vengo..puoi andare al raduno
Perche' tu non vai?Ti ci vedo da raduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda non pare, ma io sono come te, tale e quale. Pero' in mezzo ai ragazzi sto bene, e considera che molti di loro sono amici per me. L'anno scorso mi sono trovato molto bene con tutti, fin dalla sera prima a casa di Sergio - che già conoscevo da tempo - ma con Dasha (che fino a 6 mesi prima detestavo e sreppavo ), Pina, Jo Black, Gore e molti altri è scattata subito la sintonia e ci siamo divertiti come pazzi, come se ci conoscessimo da 10 anni
Quindi non fare il tarpà e vieni al raduno, non stiamo certo io e dorian a mollare tutti perchè tu vuoi fare la preziosaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Perche' tu non vai?Ti ci vedo da raduno
Pero' son curioso e competitivo..vedo tutto come una griglia rossa con dati che passano, tipo terminator..analizzo le circonferenze, le bf, i carichi usati dagli utenti..il tutto mentre rido e scherzo e sembro fregarmene dei muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioanche io sono uno che sta un po' per fatti propri...certo ho la curiosità di vedere dal vivo chi scrive qui..pero' non riuscirei forse a essere spontaneo da subito con qualcuno che non ho mai visto.
Pero' son curioso e competitivo..vedo tutto come una griglia rossa con dati che passano, tipo terminator..analizzo le circonferenze, le bf, i carichi usati dagli utenti..il tutto mentre rido e scherzo e sembro fregarmene dei muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero quest'anno, secondo me, ci divertiremo ancora di più
Tu ci tieni che venga vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioanche io sono uno che sta un po' per fatti propri...certo ho la curiosità di vedere dal vivo chi scrive qui..pero' non riuscirei forse a essere spontaneo da subito con qualcuno che non ho mai visto.
Pero' son curioso e competitivo..vedo tutto come una griglia rossa con dati che passano, tipo terminator..analizzo le circonferenze, le bf, i carichi usati dagli utenti..il tutto mentre rido e scherzo e sembro fregarmene dei muscoli.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco ad esempio se veniste sabato sera si va a bere qualcosa insieme ...
ps
a me va bene anche megaserata sabato sera a Riccione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosenti chobo da Milano quanto ci metto?se vengo sabato sera pero' facciamo una serata come di deve..poi domenica chi si sveglia..
ps
a me va bene anche megaserata sabato sera a Riccione..
Aggiudicato...pero' non bidonare,io per uscire il sabato sera ci sono
P.s. Se non sei frc posso pure ospitarti senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAggiudicato...pero' non bidonare,io per uscire il sabato sera ci sono
P.s. Se non sei frc posso pure ospitarti senza problemi
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDa Milano 3 ore sei a Rimini
Commenta
-
Commenta