Iniziate di grappa a quest'ora tra tutti?
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioIniziate di grappa a quest'ora tra tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' giulio...cn la scusa delle pro al RUHM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì, ma il raduno ufficiale è stato solamente quello della domenicaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofacciamo una settimana a sto punto.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose non vengo in aereo dalla parte opposta dell'Italia, vengo in treno e te?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Non ho capito ne quando ne dove ma provo ad esserci...ma il contingente emiliano romagnolo come s'organizza?Invitiamo pure qualche pro tipo Coleman o Cutler o il redivivo Levrone tanto il gettone glielo paga SergioDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo domenica scendo...Venerdi' e Sabato Lavoro..
azzz peccato, allora i fuochi d'artificio te li perdi
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSi vabè, poi per assurdo ci si può ritrovare persino al giovedi, per dire.
Il sondaggio sotto al 3d non vincola nulla, l'anno scorso sebbene il raduno fosse previsto per un sabato sera + domenica, molta gente si era ritrovata 2gg prima per fermarsi poi per qualche giorno oltre alla domenica
il problema apparte quello oggettivo per molti di non trovare il tempo, e che il tutto diventa molto dispersivo.
cioe' se il tutto e concentrato in una data o comunque nel giro di 2 giorni,in molti si organizzerebbero per potersi ritrovare con tanti "amici" bodiwebbiani, se pero si va a fare una cosa troppo lunga finisce che c'è chi viene il venerdi chi il sabato chi la domenica, e alla fine una giornata con tutti non si riesce a fare a meno che Dasha non diventi meno pretenziosa e oltre a 20/25/30/40/50 non prenda per buono anche il 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz peccato, allora i fuochi d'artificio te li perdi
il problema apparte quello oggettivo per molti di non trovare il tempo, e che il tutto diventa molto dispersivo.
cioe' se il tutto e concentrato in una data o comunque nel giro di 2 giorni,in molti si organizzerebbero per potersi ritrovare con tanti "amici" bodiwebbiani, se pero si va a fare una cosa troppo lunga finisce che c'è chi viene il venerdi chi il sabato chi la domenica, e alla fine una giornata con tutti non si riesce a fare a meno che Dasha non diventi meno pretenziosa e oltre a 20/25/30/40/50 non prenda per buono anche il 15
Come non quotartiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Oltretutto volendo si potrebbe fare un gruppo su Facebook dedicato al raduno,dove postare in evidenza data luogo e altrte amenità ed in cui ognuno potrebbe dire se viene con sicurezza,forse o non viene proprio...potrebbe essere anche una bella pubblicità..Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioOltretutto volendo si potrebbe fare un gruppo su Facebook dedicato al raduno,dove postare in evidenza data luogo e altrte amenità ed in cui ognuno potrebbe dire se viene con sicurezza,forse o non viene proprio...potrebbe essere anche una bella pubblicità..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho detto "sarebbe", non "facciamolo"! "sarebbe bello" ma non fattibilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAmore però è vero che non fai un chezzOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAmore però è vero che non fai un chezzOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero, ora non fo proprio un chezzOriginariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioChi non muore si rivede eh brutta checca isterica?
Non so se mi sento più amato dalla Dmitrieva o da Casper...
Però in un caso è reciprocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta