Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi raccomando non bidonare anche tu, prometto personalmente fuochi d'artificio al grido di muoia Sansone con tutti i filistei
Commenta
-
-
per i toscani, avete intenzione di andare in treno o in macchina?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Se qualche veneto ha in mente di andare,magari ci si potrebbe metter d'accordo per il viaggio.....Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Si vabè, poi per assurdo ci si può ritrovare persino al giovedi, per dire.
Il sondaggio sotto al 3d non vincola nulla, l'anno scorso sebbene il raduno fosse previsto per un sabato sera + domenica, molta gente si era ritrovata 2gg prima per fermarsi poi per qualche giorno oltre alla domenicaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper i toscani, avete intenzione di andare in treno o in macchina?
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSi vabè, poi per assurdo ci si può ritrovare persino al giovedi, per dire.
Il sondaggio sotto al 3d non vincola nulla, l'anno scorso sebbene il raduno fosse previsto per un sabato sera + domenica, molta gente si era ritrovata 2gg prima per fermarsi poi per qualche giorno oltre alla domenicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSi vabè, poi per assurdo ci si può ritrovare persino al giovedi, per dire.
Il sondaggio sotto al 3d non vincola nulla, l'anno scorso sebbene il raduno fosse previsto per un sabato sera + domenica, molta gente si era ritrovata 2gg prima per fermarsi poi per qualche giorno oltre alla domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofacciamo una settimana a sto punto.
Una settimana dedicata al fitness tutti assieme!
.....poi ci fosse anche della patata e non solo della braga non sarebbe male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPerchè non facciamo davvero il Campus BW ????
.....poi ci fosse anche della patata e non solo della braga non sarebbe male!
Io e' gia' tanto se riesco a venire un giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPerchè non facciamo davvero il Campus BW ????
.....poi ci fosse anche della patata e non solo della braga non sarebbe male!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMaledetti voi che nn fate mai un chez..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho detto "sarebbe", non "facciamolo"! "sarebbe bello" ma non fattibile
Lo so lo so che nn e' fattibile
Commenta
-
Commenta