Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioJo parte il 2, è domenica ed è il giorno che torna meglio a tutti, però lui non ci sarebbe
a che ora parte?
se lo fa in serata alla fine si puo per tempo i bagagli, dopodiche,partire la domenica mattina per tornare a casa facendosi pratiamente tutto il raduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE mi raccomando, come dicono i frequentatori assidui della sezione XXX, l'importante è venireOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora io fo la marcia indietro ahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioGiulio ma tua moglie le sa le cose che scrivi sul mio avatar???
...dicevamo????
BadGirl allora vieni anche tu !?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio[]
...dicevamo????
eheheh...
Non vedo l'ora di conoscerti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio[]
...dicevamo????
quindi...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah a dire la verità è un po' che...
quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe ci riesco quest'anno proverò a farci un salto anche io, non credo proprio 2 gg, ma vedrò di fare il possibile!
Arrivo, guardo com'è la media dei fisicati e poi decido, se passarvi difianco facendo finta di nulla e nascondendomi pure un poco, oppure se presentarmi!
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...abbiamo una situazione simile Giulio......a parte la moglie super gelosa...certo che non so che direbbe cmq se proponessi la trasferta......io in quel periodo sarò in vacanza nelle Marche...chissà...magari se riesco un salto lo faccio...così creiamo una rappresentanza di over 30 che tengono famiglia e si allenano poco...
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa che ora parte?
se lo fa in serata alla fine si puo per tempo i bagagli, dopodiche,partire la domenica mattina per tornare a casa facendosi pratiamente tutto il raduno
ps
se e' vero che sei a Forme Giu' preparati perche' torni in Sardegna a Nuoto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah a dire la verità è un po' che...
quindi...
Commenta
-
-
quindi...
Dovremmo venire tutti un pò più spesso... in Romagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome si fa a non amarti!?!?!?!
+ facile a dirsi che a farsiOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Commenta