Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioMa manco se mi paghi io parto da Bari
braccino cortoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
io niente
volevo conoscere geipipìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioTraditrice!!!
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio niente
volevo conoscere geipipìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio niente
volevo conoscere geipipì
Matt10 meglio così, non ti preoccupare pensa alla salute.. la tua testa poteva essere scambiata per un pallone da beach volley.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo parto l'8 Agosto..quindi stavolta ci sono...
anche io..dove vai di bello?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche io..dove vai di bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioMatt10 meglio così, non ti preoccupare pensa alla salute.. la tua testa poteva essere scambiata per un pallone da beach volley.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
sai che ti amo vero?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo parto l'8 Agosto..quindi stavolta ci sono...
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi lo so..non mi basta mai.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFormentera...2 WEEKS..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti avevo detto che ho anche il kit del perfetto stregone?
quindi il sabba lo puoi festeggiare li, la cena la salti cosi risolvi sia il problema di dimagrire che della fobia e ti dedichi solo ad i pranzi e le colazioni e male che vada si ruba lo zaino a Dorikin che è una specie di grotta di Ali baba e i 40 ladroni pero' ripiena di barrette cosi mangi quando ti pare e con quelle che avanzano ci sfamiamo per un mese i bambini di mezza Africa
Il bello è che è tutto vero: l anno scorso andavo in giro con la sacca da mare col 2.27kg di dymatize isolate e i bcaa, coff coffOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
Il bello è che è tutto vero: l anno scorso andavo in giro con la sacca da mare col 2.27kg di dymatize isolate e i bcaa, coff coff
dai in questi giorni ti mando la mia ricetta brevettata per fare le barrette casalinghe.
zero carb e onestamente saro immodesto ma le trovo molto piu saporite della maggior parte di quelle in commercio, l'altro giorno le ho date ai bambini di un'amica che e venuta a trovarmi e gliele ho spacciate per dolci........ devi vedere come se le sono mangiate di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome si decide la data del raduno ti faccio sapere sicuramente
cmq io abito a 40km si e no da Senigallia, roba di 30 minuti scarsi in moto. L'anno scorso come dicevo sono incappato casualmente alla manifestazione (era il 23 agosto, credo l'ultimo giorno), ma era un incrocio tra un raduno automobilistico di auto americane (cadillac, mustang, ecc...), poche Harley e decine e decine di individui vestiti alla Elvis o quasi, con bretelle, basettoni, e panze alcoliche al sole
l'atmosfera era carina, poi non so bene il programma di quest'anno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioahahahah
dai in questi giorni ti mando la mia ricetta brevettata per fare le barrette casalinghe.
zero carb e onestamente saro immodesto ma le trovo molto piu saporite della maggior parte di quelle in commercio, l'altro giorno le ho date ai bambini di un'amica che e venuta a trovarmi e gliele ho spacciate per dolci........ devi vedere come se le sono mangiate di gusto
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio pero' una harley vicino ad una moto guzzi e ad un ducatone in garage non ce la voglio
cmq io abito a 40km si e no da Senigallia, roba di 30 minuti scarsi in moto. L'anno scorso come dicevo sono incappato casualmente alla manifestazione (era il 23 agosto, credo l'ultimo giorno), ma era un incrocio tra un raduno automobilistico di auto americane (cadillac, mustang, ecc...), poche Harley e decine e decine di individui vestiti alla Elvis o quasi, con bretelle, basettoni, e panze alcoliche al sole
l'atmosfera era carina, poi non so bene il programma di quest'anno.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta