Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
io vengo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImmaginavo purtroppo.
Se riuscissi ad organizzarlo al bagno Fantini di Cervia?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomolto bello ed accogliente il fantini,ma tu conosci chi lo gestisce,io purtroppo no..sai bene che i romagnoli sono noti speculatori e a volta incul...ri e quindi e' meglio sondare bene il terreno che magari questi vedendosi arrivare 50 animali ti mettono 100g di pollo a 10 euro....sergio eeee...un evento nell'evento??una cosa che credo ti potrebbe dare ottima visibilita' come azienda???bodyweb inside the papeete beach aperitivo con deejay e ballerine,io conoscenze li' ne posso avere...pensaci ciao,saluta LIZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomolto bello ed accogliente il fantini,ma tu conosci chi lo gestisce,io purtroppo no..sai bene che i romagnoli sono noti speculatori e a volta incul...ri e quindi e' meglio sondare bene il terreno che magari questi vedendosi arrivare 50 animali ti mettono 100g di pollo a 10 euro....sergio eeee...un evento nell'evento??una cosa che credo ti potrebbe dare ottima visibilita' come azienda???bodyweb inside the papeete beach aperitivo con deejay e ballerine,io conoscenze li' ne posso avere...pensaci ciao,saluta LIZOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo conosco l'anno scorso ho "conosciuto" Alessandra li'
Fammi sapere se vieni che ti rimedio garage e branda a casa mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofigo!
figo perche tu ti stai gia inserendo tra le ballerine no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofigo perche tu ti stai gia inserendo tra le ballerine no?
apparte gli scherzi, "figo" perché sarebbe carino la possibilità anche di un aperitivo "umano" che non sia necessariamente a base di myoplex e petto di polloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ah anche
apparte gli scherzi, "figo" perché sarebbe carino la possibilità anche di un aperitivo "umano" che non sia necessariamente a base di myoplex e petto di pollo
vabbe' per quello non ci sarebbe problema, tanto porto con me il minibar portatile che di mini ha proprio poco e tutto il kit del perfetto cuoco panzone
Commenta
-
-
mi spiace devo festeggiare il sabba di lughanassad in veneto..prima o poi ci sarò anche io promesso..quando dimagrisco e quando mi toglierò la fobia della cena con altre persone... smackOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomi spiace devo festeggiare il sabba di lughanassad in veneto..prima o poi ci sarò anche io promesso..quando dimagrisco e quando mi toglierò la fobia della cena con altre persone... smack
ti avevo detto che ho anche il kit del perfetto stregone?
quindi il sabba lo puoi festeggiare li, la cena la salti cosi risolvi sia il problema di dimagrire che della fobia e ti dedichi solo ad i pranzi e le colazioni e male che vada si ruba lo zaino a Dorikin che è una specie di grotta di Ali baba e i 40 ladroni pero' ripiena di barrette cosi mangi quando ti pare e con quelle che avanzano ci sfamiamo per un mese i bambini di mezza Africa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioGià immagino Dasha in costume da bagno mentre sorseggia l'aperitivo...... mi tocca mettere i boxer e non li slip...
PS: ma io sarò l'unico terron???
molto bravo Pif, una classe degna di LionardoS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto bravo Pif, una classe degna di LionardoS
Ma no dai, ma davvero mi paragoni a quella cosa??? LeonardoS?? io sono superiore.
Commenta
-
Commenta