si forse piuttosto che meta' agosto e' meglio la prima settimana di settembre
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi può fare anche dopo la metà di agosto ma il problema è che molti saranno in ferie
Zajka io non posso mancare se ci sei tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioZajka io non posso mancare se ci sei tu...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi forse piuttosto che meta' agosto e' meglio la prima settimana di settembreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSpero di poterci essere anche io...magari in moto bestiolina?!?!
why not
tra l'altro io mi sto organizzando per il summer jamboree a Sinigallia
:- Summer Jamboree -:
quindi a seconda di quando si organizza,faccio tutta una tirata unica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose c'è qualcuno che dalla puglia va al raduno e se c'è un posto libero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioSergio facciamo amicizia e giochiamo con le bocce sulla spiaggia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiowhy not
tra l'altro io mi sto organizzando per il summer jamboree a Sinigallia
:- Summer Jamboree -:
quindi a seconda di quando si organizza,faccio tutta una tirata unica.
Fammi sapere se vieni che ti rimedio garage e branda a casa mia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocioe' il maracujabeach c'e' ancora ma ho ufficialmente venduto il mio 50% giovedi' scorso per motivi di incompatibilita' gestionale e quindi non e' proprio il posto migliore dove andare....SERGIO io tornero' da miami 8 agosto e magari ci sarei per il week end successivo a meta' agosto,let me know
Se riuscissi ad organizzarlo al bagno Fantini di Cervia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo conosco l'anno scorso ho "conosciuto" Alessandra li'
Fammi sapere se vieni che ti rimedio garage e branda a casa mia.
Manx l'hai conquistata con il tuo fisico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioManx l'hai conquistata con il tuo fisico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPif, comico ufficiale raduno 2009, ad ogni modo, non dovrei dirlo, ma l'ha conquista con la misura della "gamba".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPif, comico ufficiale raduno 2009, ad ogni modo, non dovrei dirlo, ma l'ha conquista con la misura della "gamba".
la prima, la seconda o la terza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda specificare: terza gamba.
bastrd..... mi hai preceduto!!!!
Commenta
-
Commenta