Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioChe levataccia! Scrivo da ancona,appena ritorno a casa posto un pò di foto,ovviamente via pm ai diretti interessati. Per la famiglia Longhi ci sono diversi scatti carini,anche per Dasha,è il destino di ogni fotografo del resto,fare le foto agli altri e non avere nessuna foto per se..... La mancanza di colore e forma è dovuta al fatto che non dormivo da 10 giorni (la forma) per motivi universitari ma non voglio giustificarmi,fra 10 giorni posto foto in cui sarà nero e decisamente più in forma (mi aspettano 10 giorni in cui dormirò almeno 14 ore al giorno!!!!CHE BELLO!!!!!). Bella giornata rilassante, impegni progettuali ed esecutivi a parte,largamente vinti rispetto alla concorrenzal,del resto il trio Italiano-Americana-Italo/Americana è risultato vincente. Tutti molto simpatici,veramente. Ad Ennio ancora è rimasto sullo stomaco il polipo marcio ma ancora è vivo il lui il ricordo di una notevole cucciolata di chiappe.Domani dopo pranzo inizio a mandare un pò di foto.Ora scappo a dormire dato che fra 4 ore ritorno a casa.
Comunque lo so,sono immondo,non serve ripeterlo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAltri 2 tipi di raduno :Per intercettare qualcuno a caso sulla spiaggia il Radar e l'altro il raduno dei capelli di Manx : Radi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque sia,se ne organizzate un altro vengo al volo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioDomani dopo pranzo inizio a mandare un pò di fotoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil "prima" di iniziare palestra l'abbiamo visto, ora postate il "dopo" però
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochi è quello coi pantaloni verdi?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPraticamente il raduno si chiude con questi giudizi:
1) Sergio fisico ottimo abbronzatura top class er mejo figo der bigonzo
2) Manx secco e bianco
3) Naturalmentebig lenzuolo slavato ma con gambe ottime
4) Robj ragazzo stiloso con fisico e abbronzatura degne di nota
5) Ray of light è il ragazzo simpatico di turno che non manca mai in un gruppo in spiaggia ma che poi è quello che non tromba mai
6) Zajka....... che dire.............. un gran pezzo di gnocca
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi se l'anno prossimo vi impegnate diventerà un Radue
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChe fine ha fatto il pezzo di sotto, nel tuo avatar?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma manx ma che vai in palestra a fare !? zajka vicino a te sembra enorme.
edit : cazz sei admin, ti chiedo suca ehm scusaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, adesso ogni froc, cioè utente che non è venuto e fa il fenomeno su questo post si becca una pioggia di srep
ma io nn ho potuto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGay
Commenta
-
Commenta