Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomanco per sogno, quelli sono i miei vestiti
hai un bel sorriso e sei fotogenica...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
che fisico sergio!nonostante i suoi 250 anni
complimentiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche fisico sergio!nonostante i suoi 250 anni
complimenti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè perché non c'era dorikin color casper, sennò sarebbero stati tutti abbronzatissimi accanto a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi fa rosicare ke sta meglio lui alla sua età ke io a 22 anniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Grande sergio...."vecchio dragone"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi ragazzi, ha solo 40 anni eh (ancora per 2 settimane), mica 58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa ragazzi qui si sfotte Sergio ma nonostante la veneranda età è superiore ai ragazzotti del raduno e alla gran parte di Bw.
Compliments.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io volevo fare lo splendido e non mi son portato ne' creme solari ne' doposoli
ho preso una razzata di sole che domenica sera avevo la febbre.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio volevo fare lo splendido e non mi son portato ne' creme solari ne' doposoli
ho preso una razzata di sole che domenica sera avevo la febbre.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma le foto dell'aperitivo? nada?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta