è stato meglio lo scorso anno?
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
ma cioè avete già finito !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosee magari...io sono appena tornato da cervia... immondi, quelli che dovevano venire non sono venutiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosee magari...io sono appena tornato da cervia... immondi, quelli che dovevano venire non sono venuti
manx è stato un piacere averti conosciutoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
in poche parole non è venuto quasi nessuno?
mi sa di no..... peccato era anche l'anniversario dei 10 anni di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sa di no..... peccato era anche l'anniversario dei 10 anni di bw
azz, traditori
Commenta
-
-
quindi nemmeno tu bestiolina ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi nemmeno tu bestiolina ?!
eh no, ma io l'avevo dichiarato da tempo anche se speravo all'ultimo momento se trovavo qualcosa con ryanair su ancona di farci un salto solo oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sa di no..... peccato era anche l'anniversario dei 10 anni di bw
Commenta
-
-
ma come è organizzato !? pure domani ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sergio la damigiana di tavernello e il proprietario del bagnoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tirapacchi sta funcia, molta gente - vedasi bestiolina - aveva notificato tempo addietro la propria mancanza.
Un conto è blaterare qualcosa e non presentarsi, un'altro è avvisare
Chiuse le "polemiche", che definirei più puntualizzazioni.Last edited by Dorikin; 02-08-2009, 23:13:03.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta