Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
[quote=zajka;5102878]waterman?
ma chi fluid man?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
[quote=maracujabeach;5102952]Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowaterman?
ma chi fluid man?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l'ho visto 2 mesi fa...so che ora lavora a milano..mi ha detto che in autunno gareggera' quindi non sara' piu' fluid...cmq aspettiamo body80 che e' piu' aggiornato...body mi serve una lavapiatti tuttofare per le faccende di casa..hai qualche numero?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi saranno le magliette BW per i partecipanti, certo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi è dimenticato di aggiungere, a pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, l'hai precisato tu, io aggiungo solo : "in natura""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobody mi serve una lavapiatti tuttofare per le faccende di casa..hai qualche numero?
Fluid dovrebbe esserci! aveva le ferie verso fine luglio quindi lo avverto di venire.
no no c'è un 'altro utente, fa kickboxing agonistico!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè il 1 o il 2 agosto dio bono!?!?!!?!?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Qui ragazzi però è tutta una contraddizione, è tutto il contrario di tutto.
Non si riesce a capire, in definitiva chi viene e quando... Mi giungono voci che c'è chi non verrebbe...
Allora, come la mettiamo?
Il raduno ufficialmente e ufficiosamente è il alla domenica, ma prevedibilmente una buona fetta dell'utenza BWebbiana sarà presente anche al sabato sera, se non addirittura il sabato in generale. Facciamo un appello?
Vorrei ricordarmi che manca pochino ehOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
io ci sono, resta da definire per chi viene sabato come ci organizziamo. se si potesse alloggiare tutti nello stesso mega albergo a sette stelle con idromassaggio, palestra personale e schiave fighe e nude, sarebbe carino
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioQui ragazzi però è tutta una contraddizione, è tutto il contrario di tutto.
Non si riesce a capire, in definitiva chi viene e quando... Mi giungono voci che c'è chi non verrebbe...
Allora, come la mettiamo?
Il raduno ufficialmente e ufficiosamente è il alla domenica, ma prevedibilmente una buona fetta dell'utenza BWebbiana sarà presente anche al sabato sera, se non addirittura il sabato in generale. Facciamo un appello?
Vorrei ricordarmi che manca pochino eh
Domenica invece lo sanno ed anche senza scrivere faranno un salto al Fantini.
Commenta
-
Commenta