Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Raduno BW Estate 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
manx.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
uff, come rosico a nn poter venire...il bello che sarò da quelle parti la settimana prima
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon volevo dirlo, ma anche Zaika in sezione staff ha promesso una cosa per tutti, non so se sta bene dirlo, io non lo dico, lo lascio immaginare, però consiglio veramente a tutti di venire
Stesse esatte parole
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPRIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomanx.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGIULIOOOOOOOO uahauhuahauhauh
....ma temo di non possedere i requisiti richiesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non mi pronuncio. se riesco a fare un salto 15 minuti a salutarvi e toccare le chiappe a sergè vedo di farlo, lavoro permettendo
Non puoi risparmiarci anche quei 15 minuti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiolucida valutazione
in ogni caso per quel fine settimana e previsto brutto tempo ergo........ WELCOME TO VERONA!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiouff, come rosico a nn poter venire...il bello che sarò da quelle parti la settimana prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma liberatevi zio cane, qualsiasi data si scegliesse siete sempre liberi il giorno prima od il giorno dopo, questo deve essere il vostro appuntamento inderogabile
però in effetti sono troppo grossoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza Messaggiotrovarmi in mezzo a quegli esemplari bovini che vengono da quella tana puzzolente di sudore sotteranea che e' la sezione dell' l'allenamento sperimentale?Sembro troppo smunto!!! ( cmq se vi comportate abbastanza come si deve mi porto dietro fiamma e figlioletto.
Per la data non ha ancora votato nessuno
Commenta
-
Commenta